Erdogan, il maschio turco che non rispetta la donna e umilia Von der Leyen: che orrore!

Calciomercato.com INTERNO

Non avere oggi un euro è insopportabile sofferenza, non avere oggi gli stessi euro di prima genera comprensibile insofferenza

Che è pur sempre superiore allo zero virgola zero virgola qualcosa del rischio trombosi per chi si vaccina con AstraZeneca, ma la differenza col rischio di morte per Covid non è più così enorme.

Non è per nulla la stessa cosa passare da diecimila euro l'anno a zero euro o il passare da centomila a trentamila. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Erdogan "lascia in piedi" la Von Der Leyen durante una visita ufficiale in Turchia e la gaffe si trasforma in un caso internazionale. "Il comportamento di Erdogan contro la presidente della Commissione europea Von der Leyen è assolutamente vergognosa ed inaccettabile (Sputnik Italia)

Von der Leyen ha capito al volo e non ha gradito se è vero che il suo portavoce Eric Mamer in conferenza stampa ha raccontato come sia rimasta “sorpresa” e dopo la «sorpresa, Von der Leyen ha deciso di andare avanti, dando priorità alla sostanza dell’incontro più che al protocollo». (left)

E tutta la vita merita rispetto. È trattando gli altri con dignità che si guadagna il rispetto per se stessi” – Tahar Ben Jelloun. Jenny Santi – Porto Ceresio (Varesenews)

Non si placano le polemiche sull’incidente diplomatico che ha visto coinvolti il presidente Recep Tayyip Erdogan e la presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen e che, sui social, è stato ribattezzato come “sofagate” (VIDEO). (Sky Tg24 )

Tanto più che sono onorato di partecipare a questo progetto europeo, di cui due grandi istituzioni Ue su quattro sono guidate da donne, Ursula von der Leyen e Christine Lagarde (presidente della Bce) Al colloquio con Erdogan von der Leyen ha dovuto partecipare sedendo su un divano a distanza, invece che in una sedia accanto al presidente turco, come Michel. (IL GIORNO)

Un disastro di immagine per tutta l’Unione Europea, che non farà che incoraggiare i diversi governi europei a continuare a farsi la propria politica estera, dopo il brutto episodio a Mosca che aveva coinvolto l’alto Rappresentante Josep Borrell in una imbarazzante conferenza stampa con Lavrov, il ministro degli Esteri di Putin. (Il Fatto Quotidiano)