Muore dopo lo schianto, addio Andrea "Spare" - La Voce di Rovigo

La voce di Rovigo INTERNO

Andrea, conosciuto da tutti come Spare, lavorava come operaio in un'officina di Rovigo ed era un acceso tifoso della Juve.

Non hanno potuto fare altro che constatare la morte del giovane uomo.

Sparesato stava percorrendo via Garibaldi, ma per cause in corso si accertamento da parte dei Carabinieri ha perso il controllo dell'auto

Sul posto è giunto il Suem di Trecenta, i vigili del fuoco e i carabinieri. (La voce di Rovigo)

Ne parlano anche altri giornali

La salma di Andrea Sparesato è già stata messa a disposizione dei familiari Ancora sangue sulle strade e un’altra vittima polesana: Andrea Sparesato, 41 anni, di Rovigo, è morto sul colpo nel pomeriggio di sabato 14 maggio, a Ceregnano, in un frontale tra due auto. (Corriere)

I mezzi sono andati distrutti e la Twingo è finita giù da una piccola scarpata. na persona è morta e altre tre sono rimaste ferite nell'incidente accaduto lungo via Garibaldi a Ceregnano, all'altezza dell'incrocio con via Trieste, vicino al semaforo di accesso alla Tmb. (ilgazzettino.it)

Malgrado i soccorsi, per il giovane conducente non c'è stato nulla da fare Lo schianto è avvenuto oggi pomeriggio, 14 maggio, attorno alle 16.30 e la vittima è Andrea Sparesato, 40enne di Rovigo. (ilgazzettino.it)

Le auto coinvolte sono una Mini, che aveva a bordo tre persone, e una Twingo, con una sola a bordo. ---- Notizia in aggiornamento ---- (ilgazzettino.it)

Lo scontro è avvenuto tra due auto, una delle quali è finita in un fosso. L'auto che percorreva la strada ha perso il controllo, invaso la corsia opposta e poi si è scontrato con un altro veicolo (La voce di Rovigo)

na persona è morta, sembra di giovane età, e altre sono rimaste ferite nell'incidente accaduto lungo via Garibaldi, la strada che collega Ceregnano alla frazione di Palà. I mezzi sono andati distrutti e la Twingo è finita giù da una piccola scarpata (ilgazzettino.it)