Milik alla Juventus, calciomercato: il polacco ritorna sui suoi passi | C’è la svolta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JuveLive SPORT

Leggi anche–> Aguero alla Juventus, calciomercato: Paratici si fionda sul Kun in scadenza. Come riporta tuttojuve.com, i bianconeri sarebbero alla finestra: Paratici è sempre alla ricerca di una punta di livello con la quale puntellare un reparto che si è dimostrato incredibilmente dipendente dai goal di Ronaldo, anche e soprattutto alla luce della prolungata assenza di Paulo Dybala, a cui dovrebbe essere concesso uno scampolo di gara contro il Crotone lunedì sera. (JuveLive)

Su altri giornali

Vedremo se la trattativa riuscirà a decollare o se prevarranno altre ipotesi per il futuro di Militao (Calciomercatonews.com)

Leggi anche: Mercato Juventus, addio a centrocampo: assalto dalla Premier League. JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Bentancur, Ramsey; Kulusevski, Ronaldo – Posticipo di lunedì per Pirlo e i suoi. (Juve Dipendenza)

Lo scontro con Hamed Traoré durante Juventus-Sassuolo, la lesione al collaterale del ginocchio sinistro, le terapie e gli allenamenti differenziati, adesso la luce in fondo al tunnel. «Sì, Paulo può essere un nuovo acquisto - ha confermato il dirigente Fabio Paratici -: ha vissuto un anno particolare, sfortunato, e lo aspettiamo con ansia. (La Stampa)

Arrivati a tre mesi dal termine della stagione non è tutto da buttare, non lo è ancora e forse potrebbe non esserlo mai. E non ci sono giustificazioni per lo spettacolo fornito al Do Dragao: non può esserlo la stanchezza, non possono esserlo gli infortunati, non può esserlo niente. (ilBianconero)

E dopo la positività al Covid che l'ha tenuto fuori per la prima parte del nuovo anno, dovrà superare anche questa 'sfida' La Juventus è pronta a riabbracciare il terzino colombiano, che è fuori per infortunio e che conta i giorni per tornare a disposizione di Andrea Pirlo. (ilBianconero)

Perché il futuro dei due alla Juve è ancora in bilico. Andrea Pirlo deve ancora risolvere qualche dubbio di formazione per la gara contro il Crotone. (Calciomercato.com)