MILANELLO REPORT - Milan, lavoro atletico per iniziare la settimana

Milan News SPORT

IL REPORT. Come di consueto prima parte del lavoro in palestra, dove la squadra ha svolto l'attivazione muscolare e una serie di esercizi sulla forza.

Sul campo, il gruppo ha iniziato l'allenamento con alcuni esercizi focalizzati sulla rapidità; a seguire spazio al pallone, per una serie di esercitazioni tecniche seguite da un lavoro specifico sul possesso.

Ritrovo a Milanello per pranzo per i rossoneri, che hanno ripreso gli allenamenti dopo il giorno di riposo concesso da Mister Pioli. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Pioli partirà con un vantaggio importante sulle dirette rivali. La prossima Serie A vedrà una situazione in controtendenza con le ultime annate. (Milan News 24)

In calendario c’è una sfida all’Allianz Riviera, stadio del Nizza. Leggi anche:. Milan, il calendario delle amichevoli dell’estate 2021. Al momento, c’è la certezza di quattro partite amichevoli. (MilanLive.it)

Come raccolto dalla nostra redazione, Milan-Juventus non si giocherà certamente il prossimo il sabato. I tifosi rossoneri potranno assistere alla diretta dell’amichevole sull’emittente Milan TV (MilanLive.it)

D'Amico: "Mou deve dimostrare di essere tornato Special One. Nella contingenza di emergenza pandemica, la nuova proprietà ha dato alla squadra l’allenatore più orientato al marketing che si potesse trovare. (TUTTO mercato WEB)

Ecco il report sulla seduta odierna. Ritrovo a Milanello per pranzo per i rossoneri, che hanno ripreso gli allenamenti dopo il giorno di riposo concesso da Mister Pioli. Terminata la prima parte, la squadra ha proseguito la seduta con una serie di lavori atletici: allunghi in ripetuta sui 100 e 50 metri oltre ad un ulteriore lavoro aerobico svolto lungo il perimetro del campo (Pianeta Milan)

La gara si giocherà il 24 luglio, ore 17:00, al posto del match contro la Juventus, annullato per i pochi margini organizzativi Dopo la rotonda vittoria per 6-0 con la Pro Sesto, per gli uomini di Pioli arriva dunque un altro avversario proveniente dalla Lega Pro. (Milan News 24)