Cairo si sfoga su Juric, tutta colpa di Ilic

Torino Granata SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Non ha remore Urbano Cairo su Sky a proposito di Ivan Juric, che non rinnoverà con il Torino. "Ho investito tanto su sua richiesta. Non ha voluto rinnovare e i contratti finiscono. L'anno scorso mi chiese di prendere Ilic. Gli ho detto 'io faccio questo investimento perché tu me lo chiedi, è un giocatore molto forte, ma voglio che tu rimanga con noi'. Lui ha detto 'ma sì'. Poi la cosa è slittata, poi ha preso tempo e ha voluto tenersi le porte aperte. (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altre testate

Italiano sembra andare verso il Bologna, se andrà via Motta, anche se l'attuale tecnico della Fiorentina spera ancora nel Napoli. Sicuramente questa è una domanda che in questo momento i tifosi del Toro e non solo si stanno facendo, in quanto, secondo le ultime indicazioni del presidente Cairo, con Juric sembra essere finita, salvo colpi di scena improvvisi. (Torino Granata)

La notizia era sul muro da tempo, visto che il contratto di Cairo scade il 30 giugno e lui ha detto più volte che se non fosse riuscito a portare la squadra in Europa se ne sarebbe andato. Ciò ora sembra francamente improbabile dopo lo 0-0 di ieri sera contro il Bologna, l'ennesimo stallo, e il Cairo lo ha confermato oggi. (it.football-italia.net)

Urbano Cairo fa il punto sulla squadra granata tra presente e futuro. Un futuro in cui non ci sarà l'attuale allenatore. (AreaNapoli.it)

foto di Giacomo Morini (Firenze Viola)

Urbano Cairo, presidente del club, è già a lavoro per decretarne il sostituto ideale. Sfumata l'ipotesi Gattuso, in procinto di firmare un ricco contratto con una società del campionato arabo, la lotta per tale ruolo è rappresentata da un testa a testa fra Paolo Vanoli (tecnico del Venezia) e Vincenzo Italiano. (CalcioNapoli1926.it)

Il futuro di Juric appare ormai segnato: “I contratti finiscono, l’anno scorso gli presi Ilic e gli dissi di restare ma volle tenersi aperte le porte”. Vagnati? Lui rinnoverà, è il nostro direttore tecnico e lascio fare a lui”. (Calcio Casteddu)