Alfa Romeo grazie a Peugeot lancerà nuove berline?

Money.it ECONOMIA

Nella gamma di Alfa Romeo nuove berline grazie a Peugeot. La berlina compatta potrebbe tornare e usufruire di piattaforma e tecnologia della nuova Peugeot 308 diventando la prima prova tangibile della nuova sinergia tra i marchi ex FCA e quelli ex PSA.

Ma la collaborazione con i marchi ex PSA ed in particolare con Peugeot potrebbe consentire allo storico marchio milanese di ottenere anche altre berline. (Money.it)

Su altre fonti

La potenza era, rispettivamente, di 79 cavalli a 6.000 giri al minuto e di 84 cavalli a 5.800 giri al minuto. L’Alfa Romeo Alfasud Sprint è stata costruita dalla casa del “biscione” negli anni che vanno dal 1976 al 1989. (ClubAlfa.it)

Qualità che Alfa Romeo ritrova anche in Formula 1 con Antonio Giovinazzi, con cui Jannik Sinner condivide anche l’amore per le corse. Una caratterizzazione forte e precisa, quella di Alfa Romeo, alla luce anche della presenza in Formula 1, all’interno della galassia Stellantis. (AutoMotoriNews)

Immagini: Centro Documentazione Alfa Romeo. Conferenze Backstage 2021 – Museo Storico Alfa Romeo | Puntate precedenti: 1971, La 33 domina la Targa Florio | 1911, Nasce Juan Manuel Fangio La prima Alfa firmata Jano, infatti, riporta a una vecchia e mai risolta diatriba con la Fiat. (FormulaPassion.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Mares Narcis George (@spoon334). Potrebbe interessarti> > > Alfa Romeo Giulia TI Super “Quadrifoglio”: la limited edition del Biscione. (QuattroMania)

La prima Alfa firmata Jano, infatti, riporta a una vecchia e mai risolta diatriba con la Fiat. L’Alfa Romeo GP Tipo P2 (1924). (FormulaPassion.it)

Tuttavia, la casa automobilistica di Arese prevede di ampliarla molto presto con il lancio di diverse novità molto interessanti fra cui l’attesissimo Alfa Romeo Tonale. Inoltre, il design di questa moderna Alfa Romeo Montreal non è tutto retro (ClubAlfa.it)