Referendum, Cuperlo passa al sì, accordo sulla legge elettorale Italicum

Blitz quotidiano INTERNO

FIRENZE – Referendum, Cuperlo passa al sì dopo l' accordo su una serie di modifiche alla legge elettorale nota come Italicum. Mentre fuori dalla Leopolda sono in corso gli scontri tra “No Renzi” e polizia arriva l'intesa nel comitato del Pd sul ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

L'ala bersaniana resta sul No, nonostante le richieste di modifica siano state accolte. E' evidente che non si può essere completamente ... (l'Unità.tv)

Per noi sarebbe dannoso far slittare il referendum e infatti questa ipotesi per quanto mi riguarda non esiste. Nessun rinvio: La exit strategy da ... (BCR Magazine)

Firenze, 5 nov. La commissione del partito ha approvato all'unanimità, con il via libera di Gianni Cuperlo, un documento conclusivo, ma dalla sinistra ... (La Prealpina)

Una delle premesse fatte è che la maggioranza dei gruppi interpellati e soprattutto "la totalità delle opposizioni che si sono espresse anche con dichiarazioni pubbliche in tal senso" hanno detto di essere pronti a dialogare sul punto, ma di essere ... (LaProvinciaNotizie)

05 novembre 2016 17.28 Intesa raggiunta nel comitato del Pd sul documento di riforma dell'Italicum, la legge elettorale. Il documento porta la firma di Guerini, Orfini, Zanda, Rosato, oltre che dell' esponente di ... (Rai News)

“Voi sapete che il nostro governo, il governo di… Leggi tutto · Home livello 1, Politica al ballottaggio attualmente previsto dall'Italicum, italiani all'estero, referendum ... (Il Secolo d'Italia)