Lega Pro, Parma – Modena 3-1: i derby mettono le ali ai crociati

Modenaonline SPORT

PARMA – Prosegue il buon momento del Parma, che dopo aver battuto la Reggiana, vince anche contro il Modena con un netto 3-1. Calaiò spiana subito la strada ai crociati. Giorgino si conferma uomo derby al 34′. Giorico accorcia le distanze tre minuti ... (Modenaonline)

Su altre testate

d'aversa. Dopo il trionfo del Mapei Stadium, altro derby per i crociati che ricevono il Modena per la prima di ritorno. (Sportal)

Per il... La situazione era veramente preoccupante, ci siamo allenati poco con 12-13 giocatori. (Umbria24)

Gialli all'ultimo posto col Fano. Tags. (Gazzetta di Modena)

I gol di Calaiò ... Finisce qui il match! Termina 3-1 in favore dei crociati, molto cinici sotto porta e decisamente più in forma dei canarini. (Tuttomodenaweb)

Sotto l’albero il Latina non trova i tre punti della vittoria ma l’ennesimo pari: al Renato Curi finisce 1-1 contro il Perugia. Succede tutto ad inizio primo tempo con Dellafiore che risponde al vantaggio di Guberti. (Latina24ore.it)

All.: D'Aversa. PARMA CALCIO 1913: Zommers, Canini, Saporetti, Corapi (V.Cap.), Lucarelli (Cap.), Mazzocchi, Giorgino, Nocciolini (17′ Scavone), Baraye (88′ Guazzo), Calaiò (78′ Evacuo), Nunzella. (ParmaDaily.it)