Il sondaggio: cresce il gradimento per Meloni (Fdi al 31,4% e Lega al 7,3%), M5s supera il Pd

Il Riformista INTERNO

Sale il consenso per la premier Giorgia Meloni, la Lega arranca e il Movimento 5 Stelle supera il Partito Democratico. È questo lo scenario delineato da Nando Pagnoncelli, amministratore delegato di Ipsos Italia, sul Corriere della Sera. Dalle colonne de La Stampa, invece, Alessandra Ghisleri di Euromedia Research, segnala che la prima Legge di Bilancio del governo non è apprezzata da quattro italiani su dieci. (Il Riformista)

La notizia riportata su altri giornali

Se da una parte quasi la metà degli italiani nutre la propria fiducia sul presidente del Consiglio Giorgia Meloni, dall’altra ciò che emerge è un dato estremamente interessante: il Movimento 5 Stelle guidato da Giuseppe Conte è il secondo partito con il 17,1% di consensi. (Yahoo Notizie)

Rispetto al mese scorso l’indice di gradimento (rapporto tra positivi e negativi escludendo coloro che non esprimono un giudizio) sale di quattro punti sia per l’esecutivo (da 51 a 55) sia per la premier (da 54 a 58). (Toscana Media News)

Ma non si tratta di una ricerca “alla cieca” sulle migliori slot online bensì come un fenomeno decisamente più “ponderato” rispetto a qualche anno fa poiché controllando su imiglioricasinoonline. Questo ha fatto sì che i casinò online ed i loro giochi, perciò inclusi anche i siti di slot online, registrassero un aumento costante (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

ROMA – Sale la fiducia degli italiani nel governo e in Giorgia Meloni. È quanto emerge dal sondaggio Dire-Tecnè realizzato il 25 novembre su un campione di mille persone. Il 58,3% degli intervistati ha fiducia nella premier: sono lo 0,3% in più rispetto alla scorsa settimana. (ReggioSera.it)

Rispetto al mese scorso l’indice di gradimento (rapporto tra positivi e negativi escludendo coloro che non esprimono un giudizio) sale di quattro punti sia per l’esecutivo (da 51 a 55) sia per la premier (da 54 a 58). (Qui News Firenze)

Le ultime rilevazioni di Alessandra Ghisleri di Euromedia Research su La Stampa sostengono che si è arrestata la crescita di tutti i partiti del centrodestra - con Forza Italia come unica eccezione (+0,6%). (Liberoquotidiano.it)