Sondaggio Supermedia, Meloni fa il vuoto. Sorprese alle sue spalle

Liberoquotidiano.it INTERNO

Fratelli d’Italia sta per sfondare il 30% dei consensi. È quanto emerge dalla Supermedia realizzata da YouTrend per Agi: rispetto a due settimane fa il partito di Giorgia Meloni è salito al 29,2% (+0,3), a conferma del fatto che il modo in cui la presidente del Consiglio sta interpretando il suo ruolo sta piacendo agli elettori. Di quanto sale la Meloni in 7 giorni: il sondaggio fa sbiancare Formigli Nella media dei sondaggi sulle intenzioni di voto c’è un solo partito che negli ultimi quattordici giorni è cresciuto più di Fdi: si tratta del Movimento 5 Stelle, che trae vantaggio dall’essere all’opposizione e soprattutto di esercitare tale ruolo in maniera meno passiva del Pd. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quasi un italiano su due (49%) esprime un giudizio positivo su Giorgia Meloni e il 46% sul governo. E’ quanto emerge dal sondaggio mensile di Nando Pagnoncelli (Ipsos) sul Corriere della Sera. (Qui News Firenze)

Se da una parte quasi la metà degli italiani nutre la propria fiducia sul presidente del Consiglio Giorgia Meloni, dall’altra ciò che emerge è un dato estremamente interessante: il Movimento 5 Stelle guidato da Giuseppe Conte è il secondo partito con il 17,1% di consensi. (Yahoo Notizie)

E’ quanto emerge dal sondaggio mensile di Nando Pagnoncelli (Ipsos) sul Corriere della Sera. ROMA (ITALPRESS) – Aumenta il consenso per il partito della Premier Giorgia Meloni che si attesta al 31,4%, mentre il M5S supera il Pd e il Terzo polo raggiunge Forza Italia. (Toscana Media News)

Questo ha fatto sì che i casinò online ed i loro giochi, perciò inclusi anche i siti di slot online, registrassero un aumento costante Una crescita che, a ottobre di quest'anno, ha rappresentato più del 30% in fatto di giocatori, guadagni, ore di gioco e così via rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso (2021). (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Sul versante del centrosinistra, invece, il Pd, anche se in calo, rimane davanti al M5s. Secondo i dati della sondaggista, la prima legge di Bilancio del governo è apprezzata da sei italiani su dieci. (Liberoquotidiano.it)

La fiducia nel governo aumenta dello 0,2 e arriva al 53,3%. (ReggioSera.it)