Danieli inaugura l'impianto d'acciaio «più evoluto del mondo»

Danieli inaugura l'impianto d'acciaio «più evoluto del mondo»
Il Piccolo ECONOMIA

La società prevede un fatturato da 200 milioni e una produzione equamente distribuita fra Italia e mercato estero.

L’alleanza fra Danieli e Metinvest si consolida e da quanto trapela l’accordo sarà firmato giovedì alla presenza dei ministri degli Esteri Di Maio e Prystajko

L’impianto è costato 190 milioni (con investimenti programmati per altri 200) ed è stato realizzato da zero con due anni di lavori. (Il Piccolo)

La notizia riportata su altri giornali

E’ entrato in funzione il laminatoio più moderno e innovativo al mondo, destinato potenzialmente a guidare la transizione green dell’acciaio. ABS QWR è un orgoglioso rappresentate di una lunga tradizione nella produzione siderurgica dell’industria friulana (Il Friuli)

Sono molteplici le indicazioni che ci portano a pensare che a breve si potrebbe concretizzare un’ottima occasione di acquisto per le azioni Danieli. Time frame mensile (Proiezioni di Borsa)

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana Benvenuto nel mondo siderweb. Login. Inserisci qui le tue credenziali di accesso:. (Siderweb)

Gruppo Danieli proposta Piombino

Sono stati necessari un investimento di 190 milioni di euro e 20 mesi di lavori. Il risultato è Quality Wire Rod 4.0 (Qwr), l’impianto di laminazione più evoluto al mondo nel settore siderurgico, che è stato inaugurato ieri da Acciaierie Bertoli Safau, la divisione steelmaking del gruppo Danieli, nella sede di Cargnacco, frazione di Pozzuolo del Friuli. (Corriere della Sera)

La vergella prodotta da Abs è un lungo semilavorato, avvolto in bobine, ottenuto dalla laminazione di blumi di acciaio di propria produzione locale e internazionale Si tratta dell'impianto più evoluto al mondo nel settore che, secondo Danieli, «farà giocare ad ABS un ruolo di primissimo piano nel mercato internazionale». (Il Messaggero Veneto)

Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito. Benvenuto nel mondo siderweb. Login. Inserisci qui le tue credenziali di accesso:. . Username Password Ricordami Login Password dimenticata? (Siderweb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr