Portanova, al via il processo per l’accusa di violenza di gruppo: “Nuove prove contro il giocatore”

La Lazio Siamo Noi INTERNO

OmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency.it. Si è tenuta nella giornata di ieri la prima udienza nel processo che vede indagato il giocatore del Genoa Manolo Portanova accusato di violenza sessuale di gruppo insieme al cugino e al fratello. PER L'ARTICOLO COMPLETO. Sei alla ricerca di news di Gossip?

Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP?

Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

Il prossimo 5 luglio sarà resa nota la scelta di Manolo Portanova se procede con rito abbreviato o rito ordinario, il calciatore rischia dagli 8 ai 14 anni di carcere Ethan Torchio potrebbe essere chiamato a testimoniare qualora i tre indagati vengano rinviati a processo. (Yahoo Notizie)

La richiesta del rito abbreviato La decisione sul rito abbreviato, che sulla carta avrebbe potuto anche portare a una sentenza, doveva essere presa oggi. Rimandata invece al 5 luglio la decisione sulla richiesta di rito abbreviato avanzata dall’avvocato di Portanova, Gabriele Bordoni. (Corriere della Sera)

Ed è qui che a sorpresa entra in scena il batterista dei Maneskin, Ethan Torchio, che non è indagato e non c'entra assolutamente niente con la vicenda. Lo stesso Torchio potrebbe essere chiamato a testimoniare sulla vicenda qualora – come è probabile – i tre indagati vengano rinviati a processo (Sport Fanpage)

Questa avrebbe studiato delle chat, tra lei e Ethan Torchio ovvero batterista dei Maneskin. Il legale che difende il cugino di Portonava ha deposto davanti al giudice la relazione di una psicologa forense. (361 Magazine)

Il batterista dei Maneskin è estraneo alle vicende che hanno coinvolto il calciatore e altri indagati per il presunto stupro di gruppo, e non è in alcun modo indagato I Maneskin stanno diventando sempre più famosi e popolari nel mondo della musica, anche oltreoceano, ma oggi non siamo qui per parlare della loro musica. (QuiQuotidiano on-line)

La difesa del giocatore aveva chiesto il rito abbreviato ponendo una condizione: il confronto diretto in aula tra il calciatore e la presunta vittima. La prima udienza è stata aggiornata a inizio luglio, dopo il raduno della squadra. (La Gazzetta dello Sport)