La Meloni e le Europee: "Sulla scheda scrivete solo Giorgia. Mi rende fiera"

ilGiornale.it INTERNO

Giorgia Meloni è candidata come capolista in tutte le liste di Fratelli d'Italia alle prossime elezioni europee dell'8 e 9 giugno. Una scelta ben precisa da parte del presidente del Consiglio, che con questa decisione vuole provare a " mandare la sinistra all'opposizione anche in Europa, come in Italia ". Nel suo discorso di discesa in campo a Pescara, il presidente del Consiglio ha detto a chiare lettere: " Quando diciamo mai con la sinistra non è uno slogan a seconda delle convenienze, come altri hanno fatto, ma della nostra identità. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre testate

Si parla della candidatura di Giorgia Meloni alle elezioni europee nella puntata di Stasera Italia, su Rete 4, in onda il 28 aprile e in studio si accende il dibattito. "Giorgia Meloni sta prendendo per i fondelli gli italiani", attacca Davide Faraone di Italia Viva. (Liberoquotidiano.it)

"Siamo di fronte a una battaglia decisiva, siamo a un bivio che non consente di tirarsi indietro, tutti devono fare la propria parte e io intendo fare la mia - ha detto - Ho deciso di scendere in campo per guidare le liste di Fratelli d'Italia in tutte le circoscrizioni elettorali, se sopravvivo". (Il Giornale d'Italia)

GIORGIA MELONI CANDIDATA ALLE ELEZIONI EUROPEE - Giorgia Meloni ha ufficializzato la sua candidatura alle elezioni europee in tutte le circoscrizioni. Lo ha fatto dal palco della conferenza programmatica di Fratelli d'Italia a Pescara e ha invitato a scrivere sulla scheda "solo Giorgia, il mio nome di battesimo. (Today.it)

Giorgia Meloni ieri a Pescara ha rivendicato i meriti del suo governo. (La Verità)

Ecco, nel caso di Giorgia non ci sono inganni né sotterfugi. L’escamotage di Fdi per evitare che il voto venga annullato». (Liberoquotidiano.it)

I leader politici che si candidano alle Europee sapendo di rinunciare al seggio non piacciono agli italiani. E non sono ritenuti nemmeno in grado di spostare voti. (Il Fatto Quotidiano)