Le RC Auto più convenienti di giugno 2020 | Segugio.it
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le RC Auto che convengono a giugno 2020. Se residente a Treviso o a Bologna, potrà approfittare dell’offerta di Verti, che propone una tariffa annua rispettivamente di 206,80 e 319,09 euro.
Gli automobilisti che devono rinnovare la polizza auto sono sempre alla ricerca di una soluzione economica.
I massimali sono quelli minimi stabiliti dalla legge, 1,22 milioni di euro per i danni alle cose e 6,070 milioni per quelli alle persone. (Segugio.it)
La notizia riportata su altri giornali
“Stop&Driv”e è disponibile gratuitamente nelle Agenzie Allianz dallo scorso 20 maggio, dal 5 giugno sull’App AllianzNOW e a seguire online nell’Area Cliente. Allianz aveva già annunciato il nuovo servizio gratuito per i clienti con una campagna pubblicitaria su quotidiani nazionali e locali a metà maggio. (Key4biz)
Stop&Drive è disponibile gratuitamente nelle agenzie Allianz dallo scorso 20 maggio, da ieri sulla app AllianzNow e a seguire online nell'area cliente. Lo spot si apre con l'interrogativo «Perché pagare la polizza auto, quando non la usi?». (Italia Oggi)
Attenzione: le agevolazioni previste dalla nuova RC auto familiare non tornano applicabili nel caso in cui l’attestato di rischio sia intestato a una persona giuridica. 157/2019), recante “Misure a favore della competitività delle imprese italiane del settore assicurativo e della produzione di veicoli a motore”, ha previsto l’introduzione della nuova RC auto familiare. (Altalex)
La RC Professionale per Agenti in Attività Finanziaria, è un’assicurazione che Tutela il patrimonio personale del professionista da una richiesta di risarcimento derivante da una errata prestazione professionale, effettuata durante lo svolgimento della propria attività lavorativa. (Metropolitan Magazine Italia)
Sabato 6 giugno 2020 - 10:25. Allianz presenta Stop and Drive, per mettere in pausa la RC Auto. Dal 5 giugno disponibile anche sulla app AllianzNOW. (askanews)
Con Stop&Drive, il cliente Allianz può infatti sospendere gratuitamente la propria polizza RCA tutte le volte che desidera, per un minimo di 2 e fino ad un totale di 30 giorni in un anno, anche non consecutivi. (Il Sole 24 ORE)