Automobili e assicurazioni, le preferenze dei piemontesi - Gazzetta D'Asti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un elemento dal quale si desume una buona condotta da parte dei guidatori piemontesi, che praticano una guida attenta, prudente e virtuosa.
L’Osservatorio di Assicurazione.it ha da poco pubblicato l’aggiornamento dei dati ad aprile 2020 riguardo alle tendenze del settore automobilistico e assicurativo della Regione Piemonte.
Solo una piccola percentuale pari allo 0,92% è titolare di automobili che superano i 30.000 euro di valore sul mercato. (Gazzetta D'Asti)
La notizia riportata su altri giornali
L'attivazione sospende la polizza Rca ma Allianz mantiene attive gratuitamente tutte le protezioni assicurative auto rischi diversi (furto, incendio, scoppio ecc. Lo spot si apre con l'interrogativo «Perché pagare la polizza auto, quando non la usi?». (Italia Oggi)
Attenzione: le agevolazioni previste dalla nuova RC auto familiare non tornano applicabili nel caso in cui l’attestato di rischio sia intestato a una persona giuridica. Mediante tale RC auto familiare si potrà beneficiare della fascia assicurativa più bassa fra i veicoli di proprietà di uno dei membri del nucleo familiare. (Altalex)
L’attività di Agente in attività finanziaria deve essere svolta secondo specifiche leggi dell’ordinamento italiano. La RC Professionale per Agenti in Attività Finanziaria, è un’assicurazione che Tutela il patrimonio personale del professionista da una richiesta di risarcimento derivante da una errata prestazione professionale, effettuata durante lo svolgimento della propria attività lavorativa. (Metropolitan Magazine Italia)
(askanews) – Allianz ha lanciato la campagna Stop&Drive, una novità per tutti i clienti che vogliono “mettere in pausa” con un click la propria polizza RC Auto, anche solo per due giorni, qualunque sia il motivo della scelta: una vacanza, un viaggio o altro. (askanews)
La domanda che molti consumatori si fanno è “Perché pagare la polizza auto, quando non la usi?”. “Stop&Driv”e è disponibile gratuitamente nelle Agenzie Allianz dallo scorso 20 maggio, dal 5 giugno sull’App AllianzNOW e a seguire online nell’Area Cliente. (Key4biz)
La domanda che molti consumatori si fanno è “Perché pagare la polizza auto, quando non la usi?”. Con Stop&Drive, il cliente Allianz può infatti sospendere gratuitamente la propria polizza RCA tutte le volte che desidera, per un minimo di 2 e fino ad un totale di 30 giorni in un anno, anche non consecutivi. (Il Sole 24 ORE)