Referendum Trivelle, Flamini: "Rifondazione comunista dell’Umbria per il Sì"

Prima Pagina News INTERNO

Rifondazione comunista dell’Umbria si sta impegnando in tutta la regione a sostegno dei comitati territoriali per il SI al referendum del 17 aprile contro le trivelle. Lo facciamo con ancora più convinzione all’indomani del caso Guidi che evidenzia l’infiltrazione degli interessi privati nella cosa pubblica.... (Prima Pagina News )

Su altri giornali

Non sono quindi la maggior parte delle trivellazioni in acque italiane, complessivamente 66 e collocate oltre le 12 miglia, e dunque fuori dal referendum. (Il Punto)

Il referendum è inutile? Cosa succede se vince il Sì? GreenReport - Il contributo delle attività offshore entro le dodici miglia, pari al 3% dei nostri consumi di gas e meno dell’1% di petrolio, risultano alquanto inutili ai nostri fini energetici. (La Perfetta Letizia)

Il prossimo 17 aprile i cittadini saranno chiamati ad esprimere il loro voto sul referendum relativo alle trivelle, i cittadini dovranno esprimersi sul punto se alla scadenza delle concessioni le trivelle dovranno fermarsi oppure se potranno continuare ... (Molisedoc.com)

L’artista è spesso presente nel nostro giornale per la attualità rappresentata attraverso i suoi dipinti e sembra ne abbia una per ogni circostanza: aprire la sua... (IlCorrieredellaCitta.com)

Si trasmette la nota stampa di Giovanni Nucera, capogruppo “La Sinistra”. "Accogliamo con favore le dichiarazioni rilasciate poche ore fa dal Vescovo di Lamezia Terme Luigi Cantafora riguardo alla salvaguardia del mare in vista del referendum del 17 aprile. (Prima Pagina News )

In tutto in città ce ne sono 60 (Umbria24)