ANCORA ACQUA ALTA A VENEZIA, COSTA “IL MOSE NON BASTA PER SALVARLA”

Vivi Enna INTERNO

Il Centro Maree comunica che alle ore 11.55 e’ previsto un picco di 105 cm, una stima ridotta rispetto ai 115 inizialmente previsti.

“E’ stato un errore spendere tutti i soldi per il Mose e niente per la citta’.

Domenica, sottolinea il Comune su Twitter, la marea si manterrà elevata per diverse ore.“Per salvare Venezia non basta il Mose”, dice il ministro dell’Ambiente, Sergio Costa, in un’intervista a “La Stampa”. (Vivi Enna)

Ne parlano anche altri giornali

Così il Comune su Twitter. (LaPresse) - "La situazione a Venezia, picco di marea previsto tra poco più di un'ora". (LaPresse)

Il mal tempo di questi primi giorni di novembre ha colpito anche Venezia, portandole l’incubo dell’acqua alta. Infatti, i picchi di acqua alta a Venezia, potrebbero raggiungere addirittura i 110 cm. (MeteoInItaly)

Accedi ai servizi di Famigliacristiana.it effettuando il login con il tuo account. (Famiglia Cristiana)

Almeno di fronte alle catastrofi, certe schifezze o luoghi comuni da bar si sarebbero potuti evitare. In compenso abbiamo allargato solo i canali per le petroliere e continuiamo a fare passare le “supernavi” da crociera davanti a piazza San Marco. (Italia a Tavola)

16 novembre ore 01:00, massimo, 105 cm; ore 06:00, minimo, 65 cm; ore 11:55, massimo, 110 cm; ore 19:05, minimo, 45 cm. Venezia, peggiora la previsione di alta marea stamane in città. (Icona News)

L'accesso al servizio avviene mediante l'utilizzo dei protocolli OpenID OAuth : un sistema facile, sicuro e veloce per effettuare l'accesso centralizzato ai principali siti web. Il tuo account e la tua password non verranno comunicati a Teleborsa e saranno utilizzati unicamente sul sito da te selezionato per autenticarti. (Teleborsa)