Lautaro: “Sono felice per il mio record di gol, ma c’è una gara che vorrei rigiocare”

SOS Fanta SPORT

Ora dobbiamo vincere l’ultima e aspettare

Più bel gol in questa stagione?

Quello che dico da tempo, abbiamo perso dei punti importanti.

Abbiamo perso punti molto importanti a Bologna.

Ma noi dobbiamo fare il nostro lavoro: vincere e aspettare gli altri.

(SOS Fanta)

Su altri giornali

Lautaro Martinez ieri sera ha raggiunto quota 21 gol in campionato grazie alla doppietta realizzata nella trasferta di Cagliari. (Fcinternews.it)

Ormai è una sentenza. vedi letture. Venticinque gol stagionali, peccato per quella flessione nel momento più delicato della stagione. Tuttosport invece sottolinea che l'argentino ha raggiunto Adriano nella classifica dei marcatori dell'Inter, a quota 74. (TUTTO mercato WEB)

Ecco chi ci era riuscito prima del 'Toro' da Under 25. Spoiler: il video contiene nomi altisonanti come Giuseppe Meazza e Ronaldo Il Fenomeno (Pianeta Milan)

Dopo un periodo di difficoltà, non si è più fermato da marzo. La consacrazione di Lautaro Martinez. (fcinter1908)

In ottica Scudetto pesano la rimonta subita nel derby e, soprattutto, l'inopinata sconfitta di Bologna nel recupero del 27 aprile Serie A: ecco gli orari dell'ultima giornata. Lautaro come Meazza e Ronaldo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il Toro ha vissuto, così come tutta la squadra, un periodo duro, ci si aspettava qualcosa in più da lui. Negli studi di Sky Sport Alessandro Costacurta, ex difensore del Milan, ha commentato la vittoria per 1-3 dell'Inter sul campo del Cagliari, segnata dalla doppietta di Lautaro Martinez. (Fcinternews.it)