Incredibile, Apple AirPods Pro tornano su Amazon a meno di 200 euro

Onde evitare di perdere l’occasione, anche perché potrebbero terminare i pezzi disponibili, meglio approfittare subito dell’offerta sugli Apple AirPods Pro, su Amazon con lo sconto del 28%, al prezzo di 199,99 euro.

Forse aspettavate da tempo uno sconto così, in modo da poter avere finalmente le migliori cuffie Apple disponibili sul mercato.

Basterà tenere premuto il sensore di pressione per passare dalla cancellazione attiva del rumore alla modalità Trasparenza. (Computer Magazine)

Su altre fonti

#Apple… - ispazio : iFixit smonta l’AirTag e ci svela alcuni segreti del nuovo tracker Apple - La tesi è che Cupertino abbia distorto la competizione nel mercato dello streaming musicale nell’area economica europea. (Zazoom Blog)

Sebbene sia supportato il codec audio ALAC HiFi di Apple, l’app Music non ha mai supportato Dolby Atmos o Dolby Audio. Ma ciò che lo rende più interessante è che questi riferimenti sono stati inclusi solo nella versione beta di iOS 14.6. (sdionline)

Secondo le indiscrezioni il piano dovrebbe avere il medesimo prezzo di quello già in vigore, ma in compenso proporrà una qualità audio che punta a riprodurre la fedeltà del suono presente sui dischi Le nuove AirPods 3 invece avranno molte funzioni presenti sulla variante Pro del modello precedente, ma al contempo saranno private di di alcune funzioni, tra le quali anche la riduzione dei rumori esterni. (NewsDigitali)

Incredibile, Apple AirPods Pro tornano su Amazon a meno di 200 euro (Di martedì 4 maggio 2021) Con certe offerte, non si scherza. Offerta Amazon su AirPods ProForse aspettavate da tempo uno sconto così, in modo da poter avere finalmente le migliori cuffie Apple disponibili sul mercato. (Zazoom Blog)

Apple è di nuovo sotto accusa per ostacoli alla concorrenza (Di lunedì 3 maggio 2021) La Commissione europea contesta la commissione del 30% applicata agli sviluppatori. La tesi è che Cupertino abbia distorto la competizione nel mercato dello streaming musicale nell’area economica europea. (Zazoom Blog)

“Con Apple Music, Apple compete anche con i fornitori di musica in streaming. — Margrethe Vestager (@vestager) April 30, 2021. Secondo i media americani, la multa (e Apple ha 12 settimane per rispondere alle osservazioni) può arrivare fino al 10% di fatturato di Apple: in questo momento sarebbero 27 miliardi di dollari. (ilmattino.it)