Purificatore d'Aria Xiaomi in offerta al 34% di sconto

Purificatore d'Aria Xiaomi in offerta al 34% di sconto
Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Oggi il purificatore d’aria smart di Xiaomi è in offerta su Amazon a 98,99€, un prezzo interessante con sconto di oltre 50 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione

Lo Xiaomi Mi Air Purifier 2H si interfaccia ai sistemi smart Google Home e Amazon Echo, tramite l’apposita applicazione o sfruttando i comandi vocali si avvia e si ferma la purificazione. (Telefonino.net)

Su altre testate

In base a quanto comunicato dalla società l’algoritmo auto-sviluppato di Xiaomi “Night Owl” scatta ben otto foto correttamente esposte alle quali vengono aggiunte delle correzioni prima di arrivare al risultato finale Home » Notizie Xiaomi Mi 11 Ultra dimostra le sue incredibili capacità al buio | Foto Notizie Xiaomi Mi 11 Ultra dimostra le sue incredibili capacità al buio | Foto Gianluca Cobucci. (XiaomiToday.it)

Xiaomi Mi Watch Lite torna in offerta su Amazon ad un prezzo molto interessante per quanto riguarda l’edizione color nero. A seguire trovate tutti i link all’acquisto per ogni colorazione, più quelli per acquistare Xiaomi Mi Watch. (MobileWorld)

Non è necessario collegare altoparlanti esterni, il proiettore Xiaomi monta 2 potenti speaker in grado di offrire una buona esperienza di ascolto, grazie al sistema Dolby/DTS. Oggi il proiettore Xiaomi Mi Smart COmpact Projector si trova in offerta su Amazon a 399€, un prezzo interessante per un dispositivo portatile dalle ottime caratteristiche tecniche (Telefonino.net)

Offerte Xiaomi Mi Fan Festival: meno 15% e tantissimi sconti

Lo Xiaomi Mi Fan Festival è quel momento dell’anno in cui puoi comprare la migliore tecnologia del colosso cinese a prezzo eccezionale. Sono queste le tre macro categorie all’interno delle quali sono raccolte le migliori occasioni Amazon dedicate al Mi Fan Festival. (Telefonino.net)

Per quanto concerne il log delle modifiche completo di questo aggiornamento possiamo confermare che questo è ancora ben nascosto. Secondo la compagnia cinese, tutti gli utenti possessori di Mi 10 che hanno partecipato alla beta interna della MIUI 12.5 stanno ora ricevendo la versione stabile di questo nuovo software. (Telefonino.net)

Xiaomi Mi Fan Festival, un'iniziativa che in molti aspettavano e che ricorre ogni anno il 6 aprile per il compleanno di Xiaomi. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr