William e Kate sarebbero in ansia per la possibilità di dover salire al trono prima del previsto

William e Kate sarebbero in ansia per la possibilità di dover salire al trono prima del previsto

Se è vero che non si è mai abbastanza preparati ad un evento doloroso come la perdita di un genitore, è facile immaginare come Carlo abbia più volte pensato alla propria successione al trono durante il longevo regno della madre Elisabetta. Viceversa, il principe William non pare essere pronto ad una possibile ascesa nei prossimi mesi. L'idea anzi sembra infondergli parecchia preoccupazione, tanto più che i figli sono ancora giovani e la moglie ha appena scoperta di essere malata di tumore. (Elle)

Ne parlano anche altri giornali

William è in Cornovaglia e ha dato un importante aggiornamento sulle condizioni di salute di sua moglie Kate Middleton. Kate Middleton, l'ultimo aggiornamento sulle sue condizioni di salute William ancora una volta è stato molto chiaro e ha ribadito che "le cose vanno meglio". (DiLei)

Covermedia Importante aggiornamento sulle condizioni di salute della principessa del Galles. (blue News | Svizzera italiana)

Come sta la principessa Kate, parla il marito William: lo strappo al riserbo ufficiale dopo la diagnosi di cancro

Durante la seconda giornata di visita in Cornovaglia, una donna ha chiesto a William come stesse la principessa di Galles: «Sta andando bene», è stata la risposta, rilanciata dai media britannici. È il principe William a parlare della consorte e futura regina, dopo la diagnosi di cancro annunciata lo scorso marzo. (Open)