Inter, tra l'infortunio di Lukaku e l'addio bisbigliato di Conte e Marotta

Torino Granata SPORT

Uscito malconcio nel finale di partita di ieri sera contro il Verona, l'attaccante belga, punto di forza della squadra allenata da Conte, è in dubbio per lunedì sera.

Non solo, ma ieri girava anche l'indiscrezione di un ritorno alla Juventus dell'ad Marotta, giudicata dallo stesso "una fake news".

E il Toro lunedì sera ne potrebbe approfittare.

Come dire che se l'Inter non vince più il motivo potrebbe essere sempre lo stesso, tutti contro tutti. (Torino Granata)

Su altri media

Notizie Calcio - Via Antonio Conte, dentro Massimiliano Allegri. In caso di addio di Conte, Suning avrebbe già scelto il suo sostituto: Massimiliano Allegri". (CalcioNapoli24)

Antonio Conte non è più un intoccabile nell’Inter e, in caso di addio, potrebbe essere Massimiliano Allegri a prendere il suo posto. In casa Inter si respira un’aria tesa. Il finale di stagione diventa quindi determinante e il percorso dei nerazzurri nel prossimo mese rivelerà importanti novità sul futuro di Antonio Conte. (CalcioToday.it)

Ma il punto è qui, è in un distacco che ora si avverte tra Conte e la squadra, almeno una parte di essa. 'Inter quarta in classifica lascia Conte e la dirigenza nerazzurra in un momento se non di crisi almeno di forte riflessione. (ilBianconero)

Lo scenario – Sky. Condividi questo articolo. Allegri potrebbe essere il nome per l’Inter in caso di – clamorosa e a oggi del tutto ipotetica – scelta di Conte di fare un passo indietro. Solo se Conte non volesse proseguire all’Inter si passerebbe a valutare un nuovo allenatore, e Allegri entrerebbe in corsa. (Inter-News.it)

Nelle ultime ore iniziano a circolare anche i nomi dei possibili sostituti dell’ex ct della nazionale in caso di addio. Massimiliano Allegri potrebbe diventare il nuovo allenatore dell’Inter nel caso in cui Antonio Conte dovesse decidere di lasciare i nerazzurri alla fine della stagione in corso. (DirettaGoal)

Di fronte a questo strano campionato, che non conosce sosta, non tutti sono convinti che il martellamento sia produttivo. Alcuni giocatori della rosa nerazzurra ritengono che gli allenamenti condotti alla Pinetina, dalla ripresa dell’attività, siano stati troppo duri in rapporto alle tempistiche della competizione da affrontare. (CalcioNapoli24)