Rush: «Immobile il giocatore chiave dell’Italia. Ma se vuole arrivare davanti al Galles…»

Calcio News 24 SPORT

La leggenda del Galles Ian Rush ha detto la sua sulla sfida di domani pomeriggio con l’Italia, decisiva per il primato nel girone. Ian Rush è stato intervistato dal Corriere prima della gara tra il suo Galles e l’Italia.

L’Italia ha tanta qualità e per certi versi somigli al mio Galles.

In nazionale quando le cose vanno bene si crea un ambiente diverso rispetto al club e si gioca sereni.

Gli manca solo un po’ di sintonia tra i giocatori per arrivare fino in fondo». (Calcio News 24)

La notizia riportata su altre testate

Il direttore sportivo Tare dovrà infatti mettere a segno alcuni. I lusitani partono da una valutazione di. Cercasi terzini. (La Lazio Siamo Noi)

Il rientro da Roma degli Azzurri sarà lunedì. vedi letture. Domani pomeriggio (calcio d’inizio ore 18) è in programma l’ultimo impegno nel girone per l'Italia, contro il Galles allo Stadio Olimpico, nella sfida che varrà il primato nel Gruppo A. (TUTTO mercato WEB)

Può giocare domani? Mancini: "Non al top, ma ha qualità tecniche. (TUTTO mercato WEB)

A battagliare direttamente dal "Centrale di Coverciano" sono stati l'atalantino Matteo Pessina e Manuel Locatelli, decisivo nel match tra Italia e Svizzera con una doppietta da sogno. Locatelli, nonostante la sconfitta, ribadisce di essere il più forte, ma Pessina lo blocca subito e gli ricorda il punteggio (Tuttosport)

Roberto Mancini è stato chiaro già dopo il successo contro la nazionale di Petkovic. Alla vigilia della partita tra Italia e Galles, ultima del Girone A, chi arriva con l'acqua alla gola sono proprio gli elvetici. (Sport Fanpage)

Rush aveva inserito l'Italia tra le favorite: "Tutti sanno che l’Italia sa difendere, ma ora ha un modo di attaccare efficace e pericoloso per chiunque: riflette la personalità e le idee di Mancini, uno che ha vinto in Italia e in Inghilterra". (TUTTO mercato WEB)