Italia-Galles, Belotti: "Andremo in campo per vincere, senza fare calcoli"

Sky Sport SPORT

Purtroppo è successo ma, una volta metabolizzato, è subentrata la voglia di fare un grande Europeo", conclude Belotti

La voglia di giocare per l'Italia è tanta e chiunque scenderà in campo, darà il massimo.

Può essere che la considerazione verso di noi stia crescendo, ma dobbiamo continuare a giocare con umiltà per fare un grande Europeo.

Nessun calcolo, la Nazionale di Mancini scenderà in campo per vincere. (Sky Sport)

Su altri media

Alla vigilia della partita tra Italia e Galles, ultima del Girone A, chi arriva con l'acqua alla gola sono proprio gli elvetici. Il biscotto che può andare di traverso alla Svizzera. (Sport Fanpage)

Questa mattina gli Azzurri sono partiti alla volta di Roma, dove stasera, alle 18,30, svolgeranno la seduta di allenamento al Centro di Preparazione Olimpica ‘Giulio Onesti’. (TUTTO mercato WEB)

Questa una delle prime richieste del nuovo allenatore della Lazio Maurizio Sarri Il direttore sportivo Tare dovrà infatti mettere a segno alcuni. (La Lazio Siamo Noi)

"Chiesa può giocare in tutti i ruoli dell'attacco, anche punta esterna Sì, può giocare, se dall'inizio a o gara in corso però lo vedremo domani". (TUTTO mercato WEB)

Rush aveva inserito l'Italia tra le favorite: "Tutti sanno che l’Italia sa difendere, ma ora ha un modo di attaccare efficace e pericoloso per chiunque: riflette la personalità e le idee di Mancini, uno che ha vinto in Italia e in Inghilterra". (TUTTO mercato WEB)

Locatelli, nonostante la sconfitta, ribadisce di essere il più forte, ma Pessina lo blocca subito e gli ricorda il punteggio Nel ritiro azzurro di Coverciano si respira un clima sereno, frutto dei risultati in campo e dell'entusiasmo per il cammino europeo. (Tuttosport)