Milan, il prossimo impegno in Champions League: 7 dicembre serata decisiva

Milan News SPORT

L'ultima giornata di Champions League sarà quella decisiva per capire le sorti del girone B.

Dunque. - in caso di vittoria dell'Atletico Madrid a Porto e della contemporanea vittoria del Milan contro il Liverpool, si conterà la differenza reti

Il Liverpool, già matematicamente qualificato da primo in classifica, sarà ospite del Milan a San Siro, mentre Porto e Atletico Madrid si scontreranno tra loro al Do Dragao. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Bonus Poker 500€. Bonus di benvenuto del 100% fino a 500€ sul primo deposito con il codice STARS500. Nella schedina di oggi analizziamo i match in programma nel programma odierno, con le varie sfide della quarta giornata della fase a gironi di Champions League (Bottadiculo)

Otto le partite in agenda, due quelle che riguardano le italiane: quella del Milan che farà visita all’Atletico Madrid, in una “mission impossible” per cercare di tenere vive le residue (poche) chance di qualificazione, e quella dell’Inter che riceverà lo Shakhtar Donetsk, con l’intento di staccare il pass per gli ottavi di finale. (OA Sport)

Le probabili formazioni delle italiane. Penultima giornata della fase a gironi in Champions League. Oggi tocca all’Atalanta con gli svizzeri dello Young Boys, coi nerazzurri chiamati a fare punti pesanti, e alla Juventus che affronterà il Chelsea, già forte del passaggio del turno. (Fiorentina.it)

Leggi anche: Champions League, le combinazioni per il passaggio agli ottavi | Partite mercoledì. Pronostici Championship. Il Fulham primo in classifica sempre vincente nelle ultime sette partite non dovrebbe avere problemi contro il Derby County, ultimo anche per via della pesante penalizzazione per i problemi economici della società (Il Veggente News)

L'Atalanta non si dà per vinta e pareggia all'88' con Muriel: al primo pallone toccato il colombiano fa gol su punizione dal limite. A Berna termina 3-3 tra Young Boys e Atalanta. (Tutto Napoli)

Una scelta – quella fatta da Mediaset – che deriva dall’importanza dell’incontro, che potrebbe regalare ancora la qualificazione al Milan. Due formazioni agli ottavi di finale e due ancora in corsa per la qualificazione. (Calcio e Finanza)