Niente ritiro, Calzona e staff dissuadono ADL. Anche un altro ostacolo a frenare il presidente

Tutto Napoli SPORT

Il Napoli non andrà in ritiro punitivo dopo il ko di ieri ad Empoli. TuttoNapoli.net Il Napoli non andrà in ritiro punitivo dopo il ko di ieri ad Empoli. La decisione presa a caldo dal presidente Aurelio De Laurentiis non è stata recepita al meglio dallo staff tecnico azzurro, scrive la giornalista Monica Scozzava nell'edizione online del Corriere della Sera. "De Laurentiis insiste: 'Si va in ritiro'. (Tutto Napoli)

Su altri media

Di fronte al crollo del Napoli, il capitano Di Lorenzo ha provato a dare l’esempio alla squadra per provare a svoltare una stagione disastrosa. (Napolipiu.com)

Il ritiro punitivo del Napoli è slittato, forse a venerdì, per gli alberghi pieni e la resistenza dei giocatori. (CalcioNapoli24)

Così scrive l'edizione odierna del Corriere della Sera, che spiega come la punizione sia saltata anche per la mancanza di strutture in città TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Napoli, il gesto di Di Lorenzo a Castel Volturno scuote la squadra: i dettagli

Lo spogliatoio del Napoli è in subbuglio. Dopo la contestazione dei tifosi ad Empoli e la minaccia della società di mandare la squadra in ritiro punitivo, i senatori dello spogliatoio non ci stanno e fanno filtrare il loro malcontento. (Napolipiu.com)

Aurelio De Laurentiis è tornato a tuonare contro la squadra nell’intervallo della sfida contro l’Empoli: non ne può più di vedere un Napoli senza anima, senza orgoglio, senza carattere. Tutti in bilico, tutti colpevoli, nessuno intoccabile. (La Gazzetta dello Sport)

Inutile ormai voltarsi indietro. La vera domanda, nell’immediato, è valutare se sia più utile per il club partenopeo partecipare alla Conference o magari restare un anno fuori dalle Coppe. (CalcioNapoli1926.it)