Riunione urgente a Castel Volturno: De Laurentiis chiama a raccolta il Napoli

La stagione del Napoli è stata un incubo, e il patron Aurelio De Laurentiis non riesce a rimanere in silenzio. La mancanza di reazione della squadra dopo la sconfitta ad Empoli e l'andamento generale della stagione hanno spinto il presidente a convocare una riunione urgente a Castel Volturno.

Richiesta di dignità

De Laurentiis ha chiesto ai dirigenti di terminare la stagione con dignità. Il presidente, atteso a Castel Volturno, vuole guardare in faccia tutti e potrebbe parlare direttamente alla squadra e a Calzona. Il ritiro punitivo del Napoli è stato rinviato, forse a venerdì, a causa della resistenza dei giocatori e degli alberghi pieni.

Appello all'applicazione

Il tecnico Francesco Calzona chiederà più applicazione negli allenamenti e nelle partite, la volontà di ottenere il risultato a ogni costo e una presa di coscienza dopo la figuraccia di Empoli. Domenica, alle 18, il Napoli affronterà la Roma al Maradona.

Confronto con i dirigenti

Il presidente ha deciso di convocare una riunione a Castel Volturno per avere un confronto con i dirigenti del club azzurro. De Laurentiis è profondamente turbato per quanto sta avvenendo in questa stagione, il Napoli è letteralmente crollato, si tratta della peggior stagione da quando è presidente del club azzurro. Il patron è visibilmente nervoso e vuole vederci chiaro, per oggi ha convocato una riunione a Castel Volturno con tutti i dirigenti.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo