Spal, domani incontro con il Torino per Kevin Bonifazi

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Domani ci sarà l’incontro tra Spal e Torino per provare a chiudere la trattativa per Kevin Bonifazi.

La squadra di Semplici nei giorni scorsi ha avanzato la propria offerta, che si aggira intorno agli 11/12 milioni.

Una proposta importante per la Spal, che sente di aver fatto uno sforzo notevole per riportare Bonifazi a Ferrara.

C’è dunque da vedere se il Torino sia intenzionata ad aprire al prestito, intanto la Spal tratta Bonifazi e sogna Iago Falque. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi Come di consueto, vi chiediamo di... Vittoria voluta e sofferta quella della Fiorentina, che batte 2-1 l'Atalanta nella sfida valevole per gli ottavi di Coppa Italia, avanzando così ai quarti della competizione, in cui se la dovrà vedere con l'Inter. (Firenze Viola)

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, si anima la corsa a Kevin Bonifazi. Il difensore centrale del Torino, accostato in più occasioni alla Fiorentina, è al centro di numerose voci di mercato. (Viola News)

Il mercato invernale è entrato nel vivo, ecco una tabella di tutte le operazioni ufficiali completate dai club di... In attesa di Eriksen e dopo il fallimento dello scambio Politano-Spinazzola, arriva l'ufficialità del primo... (Torino Granata)

Sul piatto gli estensi hanno messo sugli 11-12 milioni di euro, una cifra vicina alla richiesta granata e che la Fiorentina difficilmente vorrà arrivare a spendere. Il classe ’96, dal canto suo, avrebbe visto di buon occhio un trasferimento in viola ma l’interesse di Pradè ad ora sembra orientato su altri nomi e numeri. (fiorentinanews.com)

Come riporta Sky Sport, gli estensi hanno raggiunto l’accordo con il Torino per Kevin Bonifazi e Iago Falque. Dopo aver incassato la disponibilità di Cairo, si lavora per gli ok dei giocatori, in particolare dello spagnolo, che è stato frenato dagli infortuni in granata e ha bisogno di giocare. (Calcio News 24)