Chi pagherà per la morte di Camilla?

Chi pagherà per la morte di Camilla?
L'AntiDiplomatico INTERNO

"Solo un caso ogni 100.000", titolano i media sulla morte di Camilla, terrorizzati unicamente dalla prospettiva che ci possa essere un rallentamento della corsa al vaccino e al green pass, preoccupati esclusivamente di "tranquillizzare" gli italiani presentando il caso di Camilla come isolato

E non ci sarà assolutamente bisogno di una terza dose, perché questa folle corsa diventa corsa commerciale, business. (L'AntiDiplomatico)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mercoledì 16 giugno possono anticipare la seconda dose i cittadini con prima dose effettuate il 16 aprile Lunedì 14 giugno possono anticipare la seconda dose Astrazeneca i cittadini con prima dose effettuata il 14 aprile. (Maria Luisa Saponara)

Il problema si lega alla questione dello smaltimento delle dosi AZ, tuttavia varie Regioni hanno deciso di attenersi all'indicazione di Aifa e ministero. Resta invece confermata la open week fino a domenica prossima - sempre con il vaccino AZ - organizzata nel Lazio. (ilmessaggero.it)

L’espianto è avvenuto dopo il decesso, all’ospedale San Martino di Genova, come ha riferito il governatore della Liguria Giovanni Toti, con un post su Facebook, dove si legge: "Grande dolore per la scomparsa di Camilla, la 18enne morta all'ospedale San Martino di Genova per trombosi. (L'Unione Sarda.it)

E' morta Camilla, la 18enne che si è sentita male dopo il vaccino AstraZeneca - Positanonews

La giovane si era vaccinata volontariamente il 25 maggio 2021 nella Asl di residenza con vaccino AstraZeneca dopo anamnesi vaccinale negativa. Il 5 giugno è tornata in pronto soccorso con deficit motori ad un emilato. (IMPERIAPOST)

La giovane lo scorso 25 maggio aveva ricevuto una dose di Astrazeneca in un open day vaccinale per gli over 18. Il sindaco di Sestri Levante, Valentina Ghio, su Facebook ha scritto che «purtroppo, poche ore fa, Sestri Levante è stata colpita da un lutto che mai avremmo voluto vivere (BlogSicilia.it)

Camilla Canepa è morta a 18 anni dopo aver ricevuto la prima dose del vaccino AstraZeneca. Morta Camilla Canepa, la 18enne vaccinata con AstraZeneca lo scorso 25 maggio e colpita da trombosi. I suoi genitori hanno autorizzato l’espianto degli organi per la donazione (Positanonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr