Balzarini (Sportmediaset) a RBN: "Bernardeschi credo sarà della partita. Lazio gasata e in fiducia"

Tutto Juve SPORT

È una partita in cui la Juve dovrà fare molta attenzione in difesa, ma credo che sia anche idea della Juve quella di provare a prendere subito in mano la partita.

È una questione di stimoli, sicuramente la Lazio offre stimoli superiori”.

Credo che la Juve dovrà farlo subito contro un avversario fortissimo, in fiducia.

Sicuramente la Lazio sarà gasata, è in una posizione ottimale e sarà supportata da oltre 50mila tifosi”. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se la produzione dei biancocelesti è in assoluto elevata, ogni tanto c’è qualche difficoltà nelle transizioni difensive, soprattutto in mezzo. Anche a gara in corso, Bernardeschi può essere decisivo in Lazio-Juve. (Juventus News 24)

E' il giorno di Lazio-Juve con i bianconeri che hanno come obiettivo i tre punti per arrivare in testa alla classifica dopo il pareggio per 0-0 tra Roma e Inter. (ilBianconero)

Il suo conterraneo e amico Buffon una volta si espresse così su di lui: “Bernardeschi è un portento della natura”. (Calciomercato.com)

Negli ultimi giorni il Barcellona si è interessato al giocatore, ma dall'altra parte ha trovato il muro bianconero che non ha intenzione di lasciar partire Bernardeschi. Non è iniziata benissimo la stagione di Federico Bernardeschi, che sta facendo fatica a trovare continuità da trequartista nella nuova Juve di Sarri. (ilBianconero)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

Duo delle meraviglie che però a volte occupa poco l’area: «Stiamo lavorando giornalmente sui movimenti, ma bisogna valutare le caratteristiche dei giocatori. Se riuscisse a colmare la carenza in zona gol sarebbe ancora più importante». (Tuttosport)