Giulia Trappoloni: "Se Conte ci invita a Palazzo Chigi ci andiamo volentieri"

L'HuffPost INTERNO

Alla domanda se il movimento delle Sardine sia nato per salvare Bonaccini in Emilia-Romagna, ribatte:

Parola di sardina, nel caso specifico Giulia Trappoloni, che sarà una delle organizzatrici dell’evento in Piazza 8 agosto a Bologna previsto per il 19 gennaio.

Al corteggiamento di Nicola Zingaretti, che vorrebbe le Sardine nel nuovo soggetto politico, risponde:. “Ci dobbiamo ragionare.

La 29enne fisioterapista, che sognava di diventare una ballerina classica, si racconta in un’intervista al Corriere della sera. (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre testate

Le sardine attaccano Renzi e lui risponde: “Tenetevi stretti i vostri pregiudizi, noi teniamo strette le nostre leggi di civiltà”. Quando la giornalista faceva presente alla sardina che, grazie al governo Renzi, possiamo parlare di diritti civili per gli omosessuali, Donnoli criticava anche quella legge. (Oltre.tv)

Una protesta spontanea, che ha come scopo “il risveglio delle coscienze”, così parla Nicolò Marino, organizzatore insieme a Francesca, Irene e Davide delle sardine catanesi. Ci incontreremo il 17 alle 19:30 di fronte al Gammazita a Catania per raccontare l’assemblea di Roma a tutte le sardine catanesi. (NewSicilia)

Finalmente le sardine, nate nel novembre 2019 da una manifestazione a Bologna, hanno tolto la maschera: il movimento è stato creato per portare acqua al mulino del governatore uscente, Stefano Bonaccini. (Liberoquotidiano.it)

Ricapitoliamo: Prodi nel marzo 2019 benedice l’apertura di Zingaretti, che oggi parla di rinnovamento e di un nuovo Pd da riempire. Stamattina, durante il programma Agorà condotto da Serena Bortone, tra gli ospiti in studio c’era il deputato Pd Brando Benifei e la sardina Donnoli. (Oltre.tv)

Dopo le sardine nascono i sardoni “per coinvolgere gli anziani”. Condividi. I Sardoni sono pronti a scendere in campo. I genitori e i nonni dei pesciolini nati a Bologna non vogliono restare a guardare e si sono dati appuntamento a Ravenna. (Imola Oggi)

omincia domani in Sicilia, partenza da Messina, la staffetta della Sardina, che gli organizzatori del movimento definiscono nelle loro pagine Fb siciliane "un viaggio lungo tutta la Sicilia per denunciare i ritardi infrastrutturali e raccontare le problematiche più urgenti in ogni provincia. (Live Sicilia)