Spara alla moglie nell’orto: “L’avevo scambiata per un cinghiale”

Yahoo Notizie INTERNO

Il capo di imputazione modificato riguarda il secondo degli episodi contestati, e cioè la violenza sessuale di gruppo di cui sono accusati tre degli inquisiti: Ciro Grillo, Vittorio Lauria ed Edoardo Capitta.

Ma nel frattempo ci sono stati i nuovi interrogatori dei quattro giovani, che sono stati sentiti su loro stessa richiesta.

"Ho rinunciato al mandato per divergenze col mio assistito sulla condotta extraprocessuale da tenere, specie in processi come questo", aveva detto l'avvocato Paolo Costa che difendeva fino a pochi giorni fa Vittorio Lauria

Dopo la spaghettata, Vittorio Lauria avrebbe dato alla ragazza "un pantaloncino e una t-shirt per dormire. (Yahoo Notizie)

Su altre fonti

A spararle è stato il marito che, tradito anche dall'oscurità, pensava - ha poi spiegato agli investigatori - si trattasse di un cinghiale entrato nell'orto. I carabinieri della compagnia di Agropoli hanno appurato che l'arma dalla quale è partito il colpo era detenuta legalmente (Tuttosport)

La donna, 64 anni, soccorsa da un’ambulanza della Misericordia di Ascea, è stata trasportata all’ ospedale di Vallo della Lucania, ma le sue condizioni di salute non sono gravi. Sul posto anche i carabinieri della stazione di Perdifumo, coordinati dalla Compagnia di Agropoli guidata dal capitano Fabiola Garello, per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. (Giornale del Cilento)

La donna, 64 anni, che si trovava nell’orto della loro abitazione, è stata poi trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Vallo della Lucania, ma le sue condizioni non sono gravi. Peccato che a muoversi nel verde non era un branco di animali, ma la moglie che non è riuscito a riconoscere e causa del buio della notte. (Il Fatto Quotidiano)

Fortunatamente l’incidente non ha avuto conseguenze tragiche, e la donna è stata ricoverata al Pronto Soccorso dell’ospedale San Luca di Vallo della Lucania per una ferita alla spalla non grave. Erano le 20 circa quando la donna, di 64 anni,. (L'Occhio di Salerno)

Questa la giustificazione fornita da un uomo ai carabinieri dopo il ferimento con un colpi di fucile della moglie, 64 anni, raggiunta da un proiettile alla spalla mentre si trovava nell’orto della sua abitazione. (Il Riformista)

A spararle è stato il marito 70enne che, tradito anche dall’oscurità, pensava si trattasse di un cinghiale entrato nell’orto, come lui stesso ha spiegato agli investigatori. Una donna è stata ferita ad un spalla da un colpo di fucile mentre si trovava nell’orto della sua abitazione. (BlogSicilia.it)