Bortolussi e Pierini giustizieri dell'Ancona-Matelica, il Cesena vola: il Manuzzi non è più un tabù

CesenaToday SPORT

Nel pre-partita Biondini (vicepresidente Aic) ha premiato Bortolussi per i 17 gol messi a segno nella scorsa stagione

E' la prima gioia al Manuzzi, tre punti che proiettano il Cavalluccio al secondo posto in classifica (17 punti) dietro la Reggiana (20 punti), scavalcando proprio l'Ancona.

Le reti sono state siglate nel primo tempo da Bortolussi e nella ripresa da Pierini.

Il Cesena, terzo in classifica con 14 punti, ospita l'Ancona-Matelica che si trova in seconda piazza con 16 punti. (CesenaToday)

Ne parlano anche altre testate

Angoli 5 a 4 per l’Ancona Matelica Il vantaggio mette il Cesena sulle ali dell’entusiasmo con l’Ancona Matelica che nei minuti finali ci prova con Di Renzo e Gasperi. (Youtvrs)

Nel 2013 Tecnocopi, nell’ottica di voler diventare partner unico del cliente, lancia l’idea "Ict in a Box" (Information Comunication Tecnology in una scatola) che permette al cliente di accedere a tutti i servizi e prodotti. (Cesena FC)

A volte ci si riesce, a volte no, però questo è sempre il nostro intento». Noi dal canto nostro – ha proseguito il tecnico – ci siamo preparati come sempre, con i nostri concetti e le nostre situazioni di campo. (Cronache Maceratesi)

La ricetta per ripartire è molto semplice, bisogna sin da subito concentrarsi sulla partita con il Montevarchi. La testa è già al Montevarchi. La sconfitta di Cesena, 2-0 con reti di Bortolussi e Pierini, non deve rallentare le ambizioni dell’Ancona Matelica. (AnconaToday)

ANCONA MATELICA (4-3-3): Vitali; Noce, Masetti, Iotti, Maurizii; D'Eramo, Gasperini, Iannoni; Rolfini, Faggioli, Sereni. Cesena-Ancona Matelica, probabili formazioni. CESENA (4-3-3): Nardi, Steffé, Ciofi, Pogliano, Favale; Ardizzone, Munari, Berti; Caturano, Bortolussi, Pierini. (Il Pallone Gonfiato)

Cesena-Ancona Matelica: pronostico e probabili formazioni dello scontro diretto. Una partita di Serie C che sa di cadetteria. Insomma una gara che sa di scontro diretto per la promozione in Serie B. (Metropolitan Magazine )