SKY – Amin Younes va all’Al-Ettifaq. Affare fatto ha sostenuto anche le visite mediche: I dettagli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Il calciatore ex Napoli, nella giornata di oggi, ha sostenuto le visite mediche.

Affare fatto, visite mediche completate oggi”.

Il giornalista di Sky, Fabrizio Romano annuncia su Twitter il passaggio di Younes all’Al-Ettifaq:. “L’esterno dell’Eintracht Frankfurt, Amin Younes, passerà all’Al-Ettifaq Club in Arabia Saudita.

Amin Younes, passato in prestito biennale dal Napoli all’Eintracht dopo un primo anno a buoni livelli, riuscendo anche a conquistare la nazionale tedesca, è caduto nel dimenticatoio

Amin Younes passa all’Al-Ettifaq, in Arabia Saudita. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo Romero la dirigenza del club arancioneroverde ha così deciso di arricchire ulteriormente il gruppo di esperienza internazionale Il club lagunare ha depositato il contratto del calciatore, che lascia la MLS, Orlando in particolare, per tornare in Serie A, dove aveva già vestito la maglia della Lazio. (Tutto Napoli)

L’asso portoghese, visto brevemente in Italia con la maglia della Lazio, è stato infatti proposto dai suoi agenti a diversi club della Serie A, tra cui Bologna e Genoa. La frizzante ala portoghese, trentacinque anni compiuti a novembre, è svincolato dopo l’esperienza in MLS con la maglia dell’Orlando City (Calcio News 24)

- Advertisement -. A volte ritornano: il portoghese Nani, è un nuovo giocatore del Venezia. Nani joins Venezia FC. (Il Corriere del Pallone)

Per l'ex Manchester United si tratta di un ritorno in Italia dopo la parentesi - infelice - alla Lazio nel 2017-18. Il Venezia sogna la salvezza con il colpo Nani (La Gazzetta dello Sport)

Fonte – Footy Headlines Secondo le indiscrezioni, inoltre, la stessa tonalità (o simile) di blu sarà usata anche per i kit delle prossime stagioni. (Inter-News)

Il Venezia mette a segno il secondo acquisto a sorpresa in questa sessione invernale di mercato: oggi, infatti, è stato depositato in Lega Serie A il contratto del 35enne portoghese, che aveva appena chiuso la sua esperienza con l'Orlando City, in MLS. Il 35enne portoghese arriva a titolo definitivo dopo aver chiuso la sua esperienza con l'Orlando City. (Fcinternews.it)