Torre Annunziata, bambino investito: pirata della strada si è costituito ai carabinieri

Il Gazzettino Vesuviano INTERNO

Si tratta di un fabbro 50enne originario di Castellammare. Accompagnato dal suo avvocato, il pirata della strada ha rilasciato le dichiarazioni ai militari (Il Gazzettino Vesuviano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ora un bambino di soli dieci anni lotta per la vita al Santobono di Napoli. È stato operato nella struttura napoletana il bambino di 10 anni di origine cinese residente con la famiglia a San Giuseppe Vesuviano… (Ottopagine)

Il piccolo, di origini cinesi, è ricoverato al Santobono dove i sanitari lo hanno sottoposto ad un intervento chirurgico. (Today)

Si è costituito il pirata della strada che ieri sera nella zona di Rovigliano a Torre Annunziata ha investito un bambino di 10 anni ed è poi scappato senza prestare soccorso.... (Il Mattino)

( ANSA ) – TORRE ANNUNZIATA ( NAPOLI ), 9 DIC – È stato operato ilbambino di 10 anni di origine cinese residente con la famiglia aSan Giuseppe Vesuviano (Napoli) investito ieri sera, verso le20.30, da un’auto pirata nella zona di Rovigliano a TorreAnnunziata, dove il padre gestisce un’attivitÃ… (euronews)

Intanto il bimbo di 10 anni investito a Torre Annunziata versa ancora in gravi condizioni al Santobono (NapoliToday)

Dramma a Torre Annunziata dove un bambino di 10 anni è stato investito da un pirata della strada, è ricoverato in condizioni critiche (Voce di Napoli)