Denise, il legale della famiglia sulle tracce di una donna a Milano

Livesicilia.it INTERNO

L’avvocato Giacomo Frazzitta, legale della famiglia Pipitone, nel corso della diretta tv ha fatto sapere di essere sulle tracce della donna.

La redazione di Mattino Cinque ha trovato conferma di questa dichiarazione in un post di Twitter scritto da un legale che conferma la testimonianza resa ai Carabinieri dalla nomade della fotografia.

– Un confronto fotografico tra la donna che nel dicembre 2015 fece una chiamata anonima a Piero Pulizzi, papà di Denise Pipitone, e la donna ripresa a Milano nell’ottobre del 2004 con una bambina molto somigliante alla piccola scomparsa da Mazara del Vallo il 1° settembre 2004, è stato mostrato stamane nel corso della trasmissione “Mattino Cinque”. (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sembrerebbe, però, che le due dicano: “Eravamo a casa, la mamma l’ha uccisa a Denise” dice una voce. Inoltrata la notizia alla procura della Repubblica. Nuova possibile traccia da seguire, questa volta in Calabria. (Quotidianpost.it)

Sull’identità della ragazza di Scalea che, per alcuni, potrebbe essere Denise Pipitone, non si hanno informazioni certe. In un primo momento si era pensato ad una fakenews - l’ennesima sul caso Denise Pipitone - e invece la ragazza si è presentata in Caserma senza opporre alcuna resistenza (Money.it)

Quest’oggi ne ha parlato nuovamente ‘Storie Italiane’, riportando le parole dell’ex procuratore capo di Marsala Alberto Di Pisa. (Periodico Italiano)

Molti, vedendo in tv la madre Piera Maggio e il padre Pietro Pulizzi si chiedono perché Denise non porta i loro cognomi. 11 maggio 2021 a. a. a. Il caso di Denise Pipitone è tornato alla ribalta in maniera prepotente in questi ultimi giorni. (Corriere dell'Umbria)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Denise Pipitone, nuova perquisizione dei carabinieri: cos’è successo. Della novità è stata formalmente messa al corrente la Procura della Repubblica di Marsala che indaga sulla scomparsa della bambina. (Vesuvius.it)

Da Cosenza e nello specifico da Scalea è arrivata una segnalazione che ha davvero dell’incredibile. Una segnalazione davvero molto importante arriva direttamente dalla Calabria e nello specifico da Scalea. (ControCopertina)