Incidente stradale nel Ragusano, morta una donna

BlogSicilia.it INTERNO

sulla provinciale 40. Un incidente mortale è avvenuto sulla Provinciale 40 tra Scicli e Sampieri, nel Ragusano.

La donna è stata caricata su un’ambulanza ma è morta poco dopo l’arrivo all’ospedale di Modica.

Morta dopo arrivo in ospedale. Secondo una prima ricostruzione al vaglio delle forze dell’ordine, il conducente avrebbe perso il controllo, per cause ancora da accertare.

Una donna, che era al volante della propria macchina, ha perso il controllo del veicolo, andando a sbattere contro il guard-rail. (BlogSicilia.it)

La notizia riportata su altri media

Una donna di 60 anni, Cristina Donzella, è morta nel pomeriggio in un incidente stradale che si è verificato sulla provinciale che collega Scicli alla frazione di Sampieri, nel Ragusano. L’incidente si è verificato poco prima delle 14. (Gazzetta del Sud - Edizione Sicilia)

Una Ford Fiesta condotta da S.M. del 1999 per cause in corso di accertamento è rovinata in un terreno privato. Scicli - E' morta in seguito a un incidente stradale autonomo una donna di Scicli. (RagusaNews)

Per cause ancora in corso di accertamento il giovane 22enne ha perso il controllo del mezzo che è uscito fuori strada terminando la corsa in un terreno privato. La donna viaggiava su una Fiat Fiesta condotta da un giovane di 22 anni, S.M. (RagusaOggi)

L’incidente si è verificato poco prima delle 14. La donna è stata soccorsa e trasportata in ambulanza in ospedale a Modica, ma è morta poco dopo (Giornale di Sicilia)

Il sinistro si è registrato lungo la Sp 40 Sampieri-Scicli. Il figlio, S.M., secondo una prima ricostruzione della dinamica da parte della Polizia Locale, avrebbe perso il controllo del mezzo finendo la corsa, come si diceva, su un terreno privato aldilà della carreggiata (Radio RTM Modica)

Scicli - C'è grande dolore a Scicli per la morte della signora Cristina Donzella. Quattro mesi fa, intorno al periodo di Pasqua, Cristina aveva perso il marito dopo che un malore improvviso lo aveva stroncato. (RagusaNews)