MotoGp: Martin si conferma uomo Sprint anche a Le Mans. Out Bagnaia - Dueruote

Dueruote SPORT

Jorge Martin si conferma il dominatore delle gare veloci del sabato: con il successo odierno a Le Mans ha vinto esattamente la metà delle Sprint disputate: 12 su 24. Quest’anno il bilancio è 3 vittorie per Jorge e 2 per Vinales. Nella Sprint del GP di Francia, il pilota della Ducati Pramac ha preceduto Marc Marquez e Maverick Vinales, con Enea Bastianini quarto, ma soprattutto con il ritiro di Francesco Bagnaia, prima rallentato e poi fermato da un problema alla moto. (Dueruote)

Ne parlano anche altre fonti

Fenomenale prestazione di Jorge Martin nella Sprint MotoGP a Le Mans. Si tratta del 12° trionfo in 24 gare sprint disputate dal 2023 a oggi. (Corse di Moto)

Gli highlights della Sprint Race del GP di Francia. Trionfo di Jorge Martin: lo spagnolo della Ducati Pramac ha preceduto al traguardo di Le Mans Marc Marquez (Ducati Gresini) e Maverick Vinales (Aprilia). (La Gazzetta dello Sport)

Problemi tecnici per il bicampione del mondo. Domani alle 14 la gara a Le Mans (Il Faro online)

Stando alle ultime informazioni circolate nel paddock sono previsti dei rovesci, non di forte intensità, a partire proprio dalle 14:00, ora in cui si spegneranno i semafori al circuito Bugatti di Le Mans (OA Sport)

Ma è toccato anche alla MotoGP Sprint, col netto trionfo del poleman Jorge Martin su Marc … Concluso il secondo round MotoE con la doppia vittoria di Nicholas Spinelli, ora portatosi a soli due punti dal leader e campione in carica Mattia Casadei (le cronache). (Corse di Moto)

La cronaca delle gare sul nostro liveblog (Sky Sport)