Cremonese-Ternana, le formazioni ufficiali: seconda panchina per Coda. E per Raimondo

TUTTO mercato WEB SPORT

Cremonese-Ternana, le formazioni ufficiali: seconda panchina per Coda. E per Raimondo Si è alzato ieri il sipario sulla 33ª giornata del campionato di Serie B, che si concluderà poi nella giornata di domani, con il big match tra Venezia e Brescia. Intanto, cinque confronti che prenderanno il via alle ore 14:00, e tra questi è quello dello "Zini" tra Cremonese e Ternana, sfida tra gli antipodi della classifica, con i lombardi in lotta per la promozione e gli umbri per evitare la retrocessione. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo il ko contro la Ternana, il tecnico della Cremonese Giovanni Stroppa ha parlato in conferenza stampa, non perdendo le speranze per una promozione diretta: "Non mollo, io ci credo ancora assolutamente. (Parma Live)

COMUNICATO STAMPA Cremonese (3-5-2): Saro; Antov, Ravanelli, Lochoshvili; Ghiglione (46′ Zanimacchia), Collocolo (64′ Coda), Majer (80′ Buonaiuto), Johnsen (46′ Pickel), Sernicola; Falletti (46′ Vazquez), Tsadjout. (SportGrigiorosso)

Cremonese, Stroppa: "Arrabbiato con la squadra. Abbiamo Sprecato troppo" Queste le parole del tecnico riportate da cuoregrigiorosso.com: (TUTTO mercato WEB)

Minuti di recupero fatali e 2° posto più lontano per la Cremonese, che cade in pieno recupero contro la Ternana. Decide un gol di Di Stefano al 95’, ma a gonfi are la rete per primi sono i padroni di casa, con Tsadjout che al 13’ infila di precisione Vitali: primo gol in campionato per il classe ’99. (TernanaNews)

Il classe 2003 Filippo Distefano di proprietà della Fiorentina in prestito alla Ternana ha segnato il goal vittoria contro la Cremonese (Viola News)

La scelta di cambiare Johnsen e Falletti ha spento la squadra. Tanti dubbi anche per la sostituzione di Collocolo (CuoreGrigiorosso.com)