Samsung Galaxy S22: una versione è stata CANCELLATA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Korea Snapdragon. US Snapdragon. Europe Snapdragon. . Exynos 2200 is G.O.N.E.

Tutti i segnali indicavano l'introduzione del suddetto SoC con la serie Galaxy S22.

Ciò significherebbe che tutte le varianti di Galaxy S22, Galaxy S22+ e Galaxy S22 Ultra rilasciate in tutto il mondo saranno alimentate dal Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1

(It might be released later, but I'm sure that it's not going to be in Galaxy S22 series. (Telefonino.net)

Su altre fonti

Secondo Ice Universe, Samsung secondo quanto riferito, ha posticipato il lancio di Exynos 2200 a una data successiva. Since last year, the release of Samsung exynos has not been smooth. (CybeOut)

È passato quasi un anno dall’introduzione Galaxy S21Ciò significa che Samsung rivelerà presto i suoi successori. Molto è già emerso sui nuovi smartphone di Samsung: non solo dai rumor, ma anche dalle informazioni ufficiali da parte di Samsung amministratori. (TGcomnews24)

Il Samsung Galaxy S22 Ultra sarà il più pesante del lotto con 228 grammi Tra le altre specifiche ora note del Samsung Galaxy S22 Plus e date per scontate ci sono quelle che riguardano la luminosità di picco del displkay fino a 1.750 nits e la frequenza di aggiornamento adattiva. (OptiMagazine)

Cosa sappiamo dei Galaxy S22. Non è menzionato nulla nel rapporto di Digital Daily circa la serie Galaxy Tab S8, che dovrebbe vedere la luce con lo stesso evento dell’8 febbraio Per il 2022 la storia dovrebbe ripetersi, visto che varie fonti parlano dell’8 febbraio come del giorno scelto per l’Unpacked 2022. (Data Manager Online)

È anche in linea con le aspettative che il Galaxy S22 Ultra da 1 TB sarà dotato di 16 GB di RAM Sono previsti tre modelli di smartphone; il Galaxy S22 , il Galaxy S22+ e il Galaxy S22 Ultra . (Lifestyleblog)

Con il suo Galaxy S22 Ultra porrà rimedio alla mancanza offrendo prestazioni interessanti Il dispositivo riprenderà quanto proposto dai precedenti smartphone della serie Galaxy Note andando così a colmare il vuoto causato dalla scelta del colosso di non rinnovare la serie Note nel 2021. (Tecno Android)