Dalla Colombia: Roma vicina a Luis Diaz. Pronta l’offerta al Porto

ForzaRoma.info SPORT

Il club giallorosso sarebbe molto interessato all'acquisto dell'esterno colombiano. La Roma sarebbe molto interessata all'acquisto di Luis Diaz, esterno colombiano del Porto.

Il prossimo 28 luglio la Roma affronterà proprio il Porto in amichevole e sarà quella l'occasione per porre le basi della trattativa.

Secondo quanto riporta il giornalista colombiano Pipe Sierra di WinSportTv il club giallorosso sarebbe il più vicino a prelevare l'esterno dei Dragoes

Il calciatore, che si è messo in luce nell'ultima Coppa America della quale è stato capocannoniere insieme a Lionel Messi, è nel mirino dei giallorossi che sono pronti ad offrire 25 milioni di euro per portarlo nella capitale. (ForzaRoma.info)

Su altri media

NEWS- Gli orari delle prime due giornate di Serie A: entrambe le gare di domenica alle 20:45 per la Roma. Ecco le prime immagini di Rui Patricio che si allena a Trigoria. (Siamo la Roma)

Precisamente Luis Diaz, esterno colombiano del Porto in possesso di una clausola risolutiva da 40 milioni di euro. pic.twitter.com/fgjQcxv9kc — Pipe Sierra (@PSierraR) July 20, 2021. (CalcioMercato.it)

Un giorno dopo arriverà Mourinho… Diaz ha una clausola da 80 milioni, che nessuno pagherà e fin qui ha sempre chiesto sui 35 milioni. (Calciomercato.com)

LEGGI: Calciomercato Roma: salta il rinnovo, va in Premier League. Mercato Roma: 26 milioni per Luiz Diaz. Per avere Luiz Diaz la Roma dovrà investire molto sul mercato. Per convincere i lusitani a cedere Luiz Diaz la Roma avrebbe programmato un’offerta da 25 milioni più bonus. (Stop and Goal)

– La squadra giallorossa, agli ordini di Mourinho, ha ripreso ad allenarsi questa mattina nel ritiro di Trigoria in vista della terza amichevole, stavolta visibile al pubblico, contro la Triestina. Da sottolineare il gran gol realizzato dall’attaccante spagnolo Borja Mayoral, immortalato dalle telecamere della Roma che ha poi pubblicato sul proprio canale Youtube alcune immagini della sfida in famiglia. (Giallorossi.net)

E sarebbe proprio l'amichevole con il Porto, in programma il 28 luglio, l'occasione per avanzare l'offerta per il colombiano. In dirittura d'arrivo Matias Vina e al lavoro per Xhaka, la Roma non si ferma. (LAROMA24)