Dalla Colombia: Roma vicina a Luis Diaz. Pronta l’offerta al Porto

Dalla Colombia: Roma vicina a Luis Diaz. Pronta l’offerta al Porto
Altri dettagli:
ForzaRoma.info SPORT

Il club giallorosso sarebbe molto interessato all'acquisto dell'esterno colombiano. La Roma sarebbe molto interessata all'acquisto di Luis Diaz, esterno colombiano del Porto.

Il prossimo 28 luglio la Roma affronterà proprio il Porto in amichevole e sarà quella l'occasione per porre le basi della trattativa.

Secondo quanto riporta il giornalista colombiano Pipe Sierra di WinSportTv il club giallorosso sarebbe il più vicino a prelevare l'esterno dei Dragoes

Il calciatore, che si è messo in luce nell'ultima Coppa America della quale è stato capocannoniere insieme a Lionel Messi, è nel mirino dei giallorossi che sono pronti ad offrire 25 milioni di euro per portarlo nella capitale. (ForzaRoma.info)

Su altri media

Diaz ha una clausola da 80 milioni, che nessuno pagherà e fin qui ha sempre chiesto sui 35 milioni. Nel frattempo Diaz sta ultimando le vacanze post Copa America e sarà ad Oporto il 25 luglio. (Calciomercato.com)

Precisamente Luis Diaz, esterno colombiano del Porto in possesso di una clausola risolutiva da 40 milioni di euro. pic.twitter.com/fgjQcxv9kc — Pipe Sierra (@PSierraR) July 20, 2021. (CalcioMercato.it)

Per convincere i lusitani a cedere Luiz Diaz la Roma avrebbe programmato un’offerta da 25 milioni più bonus. LEGGI: Calciomercato Roma: salta il rinnovo, va in Premier League. Mercato Roma: 26 milioni per Luiz Diaz. (Stop and Goal)

Roma, oggi di nuovo in campo. Domattina la partenza per Trieste

Corsa, affondi, cross e tiro in porta: alla scoperta del terzino uruguaiano. . Matías Nicolás Viña Susperreguy è il terzino sinistro del Palmeiras, la squadra dove la Roma prelevò nel 1997 un certo Marcos Cafu. (Siamo la Roma)

– La squadra giallorossa, agli ordini di Mourinho, ha ripreso ad allenarsi questa mattina nel ritiro di Trigoria in vista della terza amichevole, stavolta visibile al pubblico, contro la Triestina. Da sottolineare il gran gol realizzato dall’attaccante spagnolo Borja Mayoral, immortalato dalle telecamere della Roma che ha poi pubblicato sul proprio canale Youtube alcune immagini della sfida in famiglia. (Giallorossi.net)

Nel frattempo, la Roma questa mattina è tornata in campo a Trigoria per il solito lavoro, diviso tra rinforzo muscolare e tattica Sessione di allenamento mattutina per i giallorossi prima dell'amichevole contro la Triestina. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr