Sassuolo-Bologna, i convocati: due assenze per Mihajlovic

Sassuolo-Bologna, i convocati: due assenze per Mihajlovic
Tuttobolognaweb SPORT

Attaccanti: Barrow, Juwara, Orsolini, Palacio, Sansone, Skov Olsen, Vignato

Il Bologna partirà oggi alla volta di Reggio Emilia dove stasera affronterà il Sassuolo nel saturday night match, per Sinisa Mihajlovic due assenze importanti tra i convocati.

Mancheranno infatti Mitchell Dijks e Andrea Poli, il primo per un affaticamento muscolare, il secondo per la nascita della figlia Lavinia.

Difensori: Antov, Danilo, De Silvestri, Hickey, Mbaye, Soumaoro, Tomiyasu. (Tuttobolognaweb)

Se ne è parlato anche su altri media

Probabili formazioni Sassuolo-Bologna. Il tecnico del Sassuolo, Roberto De Zerbi, dovrebbe scendere in campo con un offensivo 4-2-3-1. Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Bologna ha le carte in tavola per espugnare il Mapei Stadium (Bottadiculo)

lle ore 20.45 il Bologna di Sinisa Mihajlovic fa visita al Sassuolo di Roberto De Zerbi nel derby emiliano. Inoltre ha perso l’ultima partita casalinga in campionato e non rimane sconfitto per due gare interne di fila da ottobre 2019 (tre in quel caso) (Tuttosport)

Ecco dove vedere queste partite e quelle di Serie B, Premier, Liga, Bundesliga in programma in TV e in diretta streaming tra Sky e DAZN. Possibile acquistare anche il singolo tagliando del match su Smart TV attraverso la piattaforma live on-demand NOW TV. (Sport Fanpage)

Sassuolo Bologna, probabili formazioni e dove vederla in tv

Ai microfoni di Sassuolo Channel, il tecnico emiliano Roberto De Zerbi ha presentato la sfida tutta emiliana contro il Bologna (domani sera alle 20.45): "Se parliamo con oggettività, ci stiamo stabilizzando dietro le sette migliori squadre d'Italia. (Corriere dello Sport.it)

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Hickey; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow Rispetto alla gara di Benevento, si dovrebbe rivedere Orsolini dal primo minuto a discapito di Skov Olsen. (Tuttobolognaweb)

BOLOGNA (4-2-3-1): 28 Skorupski; 14 Tomiyasu, 23 Danilo, 5 Soumaoro, 35 Dijks; 30 Schouten, 32 Svanberg; 7 Orsolini, 21 Soriano, 10 Sansone; 99 Barrow In avanti, torna Orsolini dal 1’, con l’ascolano che agirà alle spalle di Barrow insieme a Soriano e Sansone. (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr