Sassuolo-Bologna, i convocati: due assenze per Mihajlovic

Tuttobolognaweb SPORT

Attaccanti: Barrow, Juwara, Orsolini, Palacio, Sansone, Skov Olsen, Vignato

Il Bologna partirà oggi alla volta di Reggio Emilia dove stasera affronterà il Sassuolo nel saturday night match, per Sinisa Mihajlovic due assenze importanti tra i convocati.

Mancheranno infatti Mitchell Dijks e Andrea Poli, il primo per un affaticamento muscolare, il secondo per la nascita della figlia Lavinia.

Difensori: Antov, Danilo, De Silvestri, Hickey, Mbaye, Soumaoro, Tomiyasu. (Tuttobolognaweb)

Se ne è parlato anche su altri media

Pioggia battente di gol. vedi letture. Signore e signori, mettiamoci comodi sul divano e apriamo un pacchetto di pop-corn. Nel secondo ecco 12 impegni con 38 gol: media di poco superiore ai 3 per partita. (TUTTO mercato WEB)

VERONA – I convocati: Silvestri, Veloso, Faraoni, Lovato, Barak, Lazovic, Salcedo, Favilli, Udogie, Ilic, Cetin, Zaccagni, Gunter, Berardi, Magnani, Benassi, Pandur, Vieira, Sturaro, Amione, Bessa, Tameze, Lasagna TORINO – I convocati: Milinkovic, Sirigu, Ujkani, Ansaldi, Bremer, Izzo, Lyanco, Nkoulou, Rodriguez, Singo, Vojvoda, Baselli, Gojak, Lukic, Mandragora, Rincon, Belotti, Bonazzoli, Verdi, Zaza. (SOS Fanta)

Spero che siano contenti e orgogliosi anche i tifosi, non è sempre tutto facile, anche arrivare e stabilizzarsi ottavi dietro alle grandi italiane". Sino a quando non chiuderemo l'argomento a livello matematico dovremo avere sempre la spia accesa, che non vuol dire togliere l'ambizione di non guardare avanti. (Calciomercato.com)

Nella squadra di De Zerbi non saranno della gara alcuni giocatori importanti. Giornata di vigilia in casa Sassuolo. (Tuttobolognaweb)

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Hickey; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow Rispetto alla gara di Benevento, si dovrebbe rivedere Orsolini dal primo minuto a discapito di Skov Olsen. (Tuttobolognaweb)

Dall’altra c’è un Sassuolo plasmato dal patron della Mapei Squinzi, con la famiglia che ora prosegue l’opera Così simili, eppure così diversi. (il Resto del Carlino)