Crysis Remastered Trilogy, la recensione della versione restaurata di tre storici FPS

Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Scopriamo come nella recensione di Crysis Remastered Trilogy.

Crysis 2 Remastered Uno scenario notturno della Crysis Remastered Trilogy Non stupisce che il titolo più debole della trilogia rimasterizzata sia Crysis 2 Remastered, figlio di numerosi compromessi, dovuti per la gran parte al primo approccio di Crytek con il mondo console, che gli era di fatto sconosciuto.

Crysis Remastered Alcuni paesaggi della Crysis Remastered Trilogy sono ancora mozzafiato Crysis Remastered è il primo capitolo della serie, nonché quello più alieno per strutturazione dei livelli e gameplay generale. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Crytek è lieta di annunciare che la Crysis Remastered Trilogy, completa delle campagne single player rimasterizzate di Crysis, Crysis 2, e Crysis 3, è disponibile da oggi. Ogni titolo di questa collezione all-in-one è stato ottimizzato e potenziato per esprimersi al meglio sulle console odierne. (PlayStationBit)

L’uscita di Crysis Remastered Trilogy è stata ribadita attraverso un comunicato stampa dalla stessa Crytek, la quale ci ricorda che possiamo acquistare il formato fisico della raccolta per console Xbox e PlayStation e ottenere così un’esclusiva art card da collezione; inoltre, possiamo acquistare sugli store online delle varie piattaforme Crysis 2 Remastered e Crysis 3 Remastered singolarmente al prezzo di 29,99 €. (GameScore)

Nel giorno del lancio infatti sono stati aumentati i requisiti di sistema della versione PC del gioco. Allo stesso modo anche i requisiti minimi per quanto riguarda il lato scheda video sono cambiati (Gaming Today)

Gli effetti, l’HDR, le texture migliorate e la definizione della remastered, lo rendono ancora più immersivo e ben fatto. Grafica. Il comparto su cui il team di sviluppo ha lavorato maggiormente è, come in tutte le remastered, quello grafico, svecchiando moltissimo i titoli, per sfruttare i nuovi motori grafici e proporre un’esperienza al passo con i tempi. (FocusTECH)

A seguito del lancio di Crysis Remastered dello scorso anno, i giocatori possono comunque acquistare Crysis 2 Remastered e Crysis 3 Remastered separatamente. (Uagna.it)

La Crysis Trilogy include: I giocatori possono comunque acquistare l'edizione fisica della Crysis Remastered Trilogy, dotata di un'esclusiva art card, per piattaforme Xbox e PlayStation. (Eurogamer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr