Crysis Remastered Trilogy, questa volta vi girerà di sicuro | Recensione

Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Le qualità del riadattamento. Constatato che ci troviamo di fronte a tre FPS sicuramente invecchiati, ma ancora perfettamente in grado di divertire, resta da capire il reale valore di Crysis Remastered Trilogy in quanto a puro e semplice riadattamento.

Il tempo passa per tutti e Crysis Remastered Trilogy ne è la più schiacciante, e per certi versi drammatica, conferma.

Il primo Crysis evidenzia più dei sequel l’appartenenza ad un altro tempo storico

A tratti insomma, Crysis Remastered Trilogy fa quasi tenerezza, uno spaccato di un tempo che non esiste più, cancellato dalle nuove frontiere, tecnologiche e di scrittura, conquistate da team di sviluppo come Naughty Dog e Quantic Dream (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre testate

Ogni titolo di questa collezione all-in-one è stato ottimizzato e potenziato per esprimersi al meglio sulle console odierne. Crysis Remastered Trilogy è disponibile per PlayStation 4 e 5 direttamente su PlayStation Store al prezzo di 49,99 euro. (PlayStationBit)

L’uscita di Crysis Remastered Trilogy è stata ribadita attraverso un comunicato stampa dalla stessa Crytek, la quale ci ricorda che possiamo acquistare il formato fisico della raccolta per console Xbox e PlayStation e ottenere così un’esclusiva art card da collezione; inoltre, possiamo acquistare sugli store online delle varie piattaforme Crysis 2 Remastered e Crysis 3 Remastered singolarmente al prezzo di 29,99 €. (GameScore)

Nel giorno del lancio infatti sono stati aumentati i requisiti di sistema della versione PC del gioco. Non sappiamo bene quali sono le motivazioni; probabilmente il gioco richiede maggiori risorse per poter girare al meglio, ma perchè comunicarlo cosi in ritardo? (Gaming Today)

Grafica. Il comparto su cui il team di sviluppo ha lavorato maggiormente è, come in tutte le remastered, quello grafico, svecchiando moltissimo i titoli, per sfruttare i nuovi motori grafici e proporre un’esperienza al passo con i tempi. (FocusTECH)

Crysis Remastered Trilogy porta tutta l'adrenalinica azione tipica della saga, in livelli sandbox dove illuminazione, texture, personaggi, armi e ambientazioni sono stati aggiornati e migliorati. A seguito del lancio di Crysis Remastered dello scorso anno, i giocatori possono comunque acquistare Crysis 2 Remastered e Crysis 3 Remastered separatamente. (Eurogamer.it)

A seguito del lancio di Crysis Remastered dello scorso anno, i giocatori possono comunque acquistare Crysis 2 Remastered e Crysis 3 Remastered separatamente. (Uagna.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr