Diabolik, da Ferrovie Nord un albo speciale e una mostra per celebrare la nascita di un mito

Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

(Adnkronos) – La pubblicazione di un albo speciale con un’avventura originale di Diabolik, impegnato a districare il “segreto di Cadorna” e la realizzazione di una mostra, con statue, pannelli e oggetti all’interno della stazione. Sono questi i due omaggi che FERROVIENORD ha deciso di offrire per celebrare un pezzo di storia poco noto ma molto importante. La nascita di Diabolik nel 1962 è infatti strettamente legata alla storia delle Ferrovie Nord e in particolare alla stazione di Milano Cadorna. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre fonti

La temperatura massima sarà di 16°C alle ore 10:00, mentre la minima si registrerà intorno alle 20:00 con 12.1°C. Il meteo di Sabato sarà caratterizzato da una giornata variabile con un inizio sereno che si trasformerà in nuvolosità e piogge deboli a partire dalle prime ore del mattino. (Meteo Italia)

Le nubi si diraderanno gradualmente durante la mattinata, con temperature in aumento fino a toccare i 15-16°C, e umidità che si ridurrà fino al 65-70%. Nel primo pomeriggio il cielo si coprirà nuovamente e si prevedono piogge deboli con vento proveniente da Ovest-Sudovest con velocità di circa 15 km/h. (Meteo Italia)

Nel tardo pomeriggio e sera saranno presenti nuvole sparse con temperature in calo e vento proveniente da Ovest-Sudovest. Nel primo pomeriggio il tempo si stabilizzerà con schiarite e temperature intorno ai 10-11°C. (Meteo Italia)

La giornata di Sabato a Messina sarà caratterizzata da piogge deboli nelle prime ore del giorno, con la pioggia che diminuirà gradualmente verso la mattina. Nel pomeriggio il cielo si libererà dalle nubi e avremo sereno fino a sera. (Meteo Italia)

Durante la sera e la notte, il cielo si libererà dalle nuvole, con temperature che scenderanno gradualmente a 9.2°C alle 23:00 e venti che si sposteranno verso sud-est. Nel corso della mattinata, il cielo si coprirà, ma la temperatura salirà fino a 18.8°C verso mezzogiorno. (Meteo Italia)

Sabato 23 Marzo, Firenze inizierà la giornata con cielo coperto e temperatura intorno ai 8.6°C alle prime ore del mattino. L’umidità sarà elevata intorno al 91%. Nel corso del mattino, il cielo rimarrà coperto con temperature in aumento fino a 18.6°C intorno a mezzogiorno. (Meteo Italia)