Verona Spezia, Juric: "Gol annullato a Faraoni grande errore, ma Var ha migliorato calcio"

Sportface.it SPORT

Verona-Spezia, Juric: “Gol annullato a Faraoni grande errore, ma Var ha migliorato calcio”. by Federico Parodi. Ivan Juric, Foto Antonio Fraioli. L’Hellas Verona si prepara ad affrontare uno Spezia a caccia di punti del match valevole per la 34^ giornata di Serie A, ma Ivan Juric ripensa ancora al gol annullato a Faraoni contro l’Inter.

Lo vedo molto dentro, molto sereno, e mi auguro continui così“

Però l’episodio dell’altro giorno è strano, è stato un grande errore, l’abbiamo pagato noi“, le parole dell’allenatore in conferenza stampa. (Sportface.it)

La notizia riportata su altre testate

Di seguito le ultime novità sulle probabili formazioni della 34^ giornata di Serie A. D’Aversa. Infortunati Serie A, 34^ giornata: dubbio Chiesa. Punto interrogativo in casa Juventus per quel che riguarda il possibile recupero di Chiesa in vista della sfida contro l’Udinese. (SerieANews)

live Hellas, Juric: "Gol annullato a Faraoni? All'andata giocammo molto bene a tratti, ma fu comunque dura. (TUTTO mercato WEB)

COME ARRIVA LO SPEZIA - Dopo la sconfitta di Genova contro il Genoa, lo Spezia insegue i tre punti in casa del Verona per cercare di allontanare la lotta per la salvezza. In cabina di regia dovrebbe tornare Matteo Ricci con Estevez e Maggiore ad agire da mezzali. (TUTTO mercato WEB)

Anche lo Spezia non vive uno dei suoi migliori momenti, avendo conquistato solo quattro punti nelle ultime cinque uscite. Il Verona è in un tunnel buio che sembra non aver fine, avendo collezionato ben quattro sconfitte di fila nelle ultime quattro uscite. (Virgilio Sport)

Su 15 confronti in casa del Verona tra Serie A, Serie B e Coppa Italia, lo Spezia ha ottenuto una sola vittoria, perdendo in 10 occasioni e registrando quattro pareggi. Il tecnico dello Spezia Vincenzo Italiano ha diramato la lista dei convocati per la trasferta di domani, alle 15:00, contro l’Hellas Verona di Ivan Juric (Virgilio Sport)

Ho visto visto le ultime partite, è una squadra che manda tanti uomini in zona gol, che attacca con quasi tutti gli effettivi, e che deve essere affrontata con intensità e furore. Dobbiamo essere diversi da quelli visti a Genova, dove non mi è piaciuto l'approccio alla gara" dice Italiano, che poi analizza anche le difficoltà dei suoi in zona gol emerse nelle ultime partite. (Corriere dello Sport.it)