Verona Spezia, Juric: "Gol annullato a Faraoni grande errore, ma Var ha migliorato calcio"

Verona Spezia, Juric: Gol annullato a Faraoni grande errore, ma Var ha migliorato calcio
Sportface.it SPORT

Verona-Spezia, Juric: “Gol annullato a Faraoni grande errore, ma Var ha migliorato calcio”. by Federico Parodi. Ivan Juric, Foto Antonio Fraioli. L’Hellas Verona si prepara ad affrontare uno Spezia a caccia di punti del match valevole per la 34^ giornata di Serie A, ma Ivan Juric ripensa ancora al gol annullato a Faraoni contro l’Inter.

Lo vedo molto dentro, molto sereno, e mi auguro continui così“

Però l’episodio dell’altro giorno è strano, è stato un grande errore, l’abbiamo pagato noi“, le parole dell’allenatore in conferenza stampa. (Sportface.it)

La notizia riportata su altre testate

La volontà del centrocampista però potrebbe fare la differenza: al ritorno al City con conseguente nuovo prestito, il giocatore potrebbe decisamente preferire dare continuità al lavoro in gialloblu. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport (TUTTO mercato WEB)

Commenta per primo Sono 26 i convocati di Vincenzo Italiano per Verona-Spezia, in programma domani alle 15.00: PORTIERI: 1.ZOET, 77. RAFAEL, 94.PROVEDEL DIFENSORI: 5.MARCHIZZA, 19.TERZI, 20.BASTONI, 21. (Calciomercato.com)

Spezia, Italiano: "Non preparo le partite per pareggiare. Su questo aspetto qua dobbiamo migliorare perché le situazioni le creiamo, dobbiamo essere più concreti". (TUTTO mercato WEB)

Convocati Spezia: le scelte di Italiano per il Verona

Il tecnico gialloblù: "Anche Zaccagni è pronto per il rientro: giocherà lui". Redazione Hellas1903. Ivan Juric parla in conferenza stampa prima della partita con lo Spezia, al via domani alle 15 al Bentegodi. (Hellas1903.it)

Tutte le probabili formazioni della 34^ giornata di Serie A. In vista del match di campionato contro la Sampdoria, Fonseca dovrà fare a meno degli infortunati Pau Lopez, Veretout e Spinazzola (SerieANews)

Mi dispiace per Kalinic, quando intravedevo il giocatore di Firenze si è fatto male. Come terzo a me piace molto: in questo momento capitano giocatori contro i quali può difendere e in fase di gioco fa bene. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr