Brasile, vince Verstappen. Pasticcio Ferrari: fuori Vettel e Leclerc

L'Unione Sarda.it SPORT

Nel contatto la rossa di Leclerc ha bucato la gomma anteriore destra, mentre la monoposto di Vettel ha subìto anch'essa danni alla gomma posteriore.

Di poche parole anche Vettel: "Non ho chiuso Leclerc, io stavo andando dritto".

Le immagini:. The moment the race turned on its head 🤯#BrazilGP 🇧🇷 #F1pic.twitter.com/Y77NrJMJ0g — Formula 1 (@F1) November 17, 2019 Il video del contatto (Twitter Formula Uno). (L'Unione Sarda.it)

Su altri giornali

20° giro/71 Leclerc è partito dalla 14ma posizione e, in dieci giri, è risalito in sesta posizione. 57° giro/71 Sempre safety-car in pista…Prepariamoci ai fuochi d’artificio…. 57° giro/71 Hamilton in testa, poi Verstappen, Vettel, Albon e Leclerc. (OA Sport)

"Quando Seb ha provato all'interno mi sono difeso, per cui è andato all'esterno e non c'era molto spazio, ma era sufficiente. Leclerc ha cercato di difendersi, mentre Vettel, una volta affiancatosi alla Ferrari del 21enne, ha provato a spostarsi verso sinistra. (Motorsport.com Italia)

F1 | Vettel e Leclerc si giocano il podio mondiale. Eppure i due ferraristi non ci pensano proprio a mollare nemmeno un centimetro nella corsa al terzo posto mondiale. (TuttoMotoriWeb.com)

Il team principal della Ferrari Mattia Binotto bacchetta entrambi i suoi piloti, Vettel e Leclerc, dopo il pasticcio nel finale del Gran Premio del Brasile che estromesso entrambe le Ferrari. – ROMA, 17 NOV – ”Siamo delusi e dispiaciuti, i due piloti si devono rendere conto che hanno danneggiato l’intera squadra. (la voce d'italia)

Il collocamento azionario infatti fa parte della grande riforma annunciata dal principe ereditario Mohammed bin Salman, che punta ad una crescita sostenibile e ad un mix energetico composto da idrocarburi ed energie rinnovabili. (Motorsport.com Italia)

Non ne voglio parlare.“. Il monegasco rassicura: i rapporti tra i due piloti non cambieranno. GP Brasile Leclerc. Il monegasco ha mostrato molta maturità ai microfoni di Sky e non ha addossato colpe al suo compagno di squadra. (F1inGenerale)