Papa Francesco fuori dal Gemelli consola la mamma che ha perso la figlia stanotte

Corriere TV INTERNO

Il momento commovente con i genitori di Angelica Papa Francesco lascia il Gemelli e si ferma a parlare con i giornalisti. Quindi un momento commovente (ripreso dalla collega della CNN, Delia Gallagher): abbraccia e conforta una coppia di genitori che ha perso la figlia nella notte e si ferma a pregar con loro. «Santità, lei l’aveva conosciuta perché nel 2019 è venuto a Casal Bertone e aveva tenuto in braccio Angelica» dice il padre con la voce rotta dal pianto, mentre Bergoglio abbraccia la donna in lacrime. (Corriere TV)

Ne parlano anche altre testate

Papa Francesco è stato dimesso dall'ospedale Gemelli di Roma. Bergoglio era stato ricoverato mercoledì per quella che si è rivelata essere una bronchite su base infettiva. (La Stampa)

"Domani celebrerò la dominica delle Palme" ha detto il pontefice che è apparso in buona forma ma con la voce molto bassa. All'uscita dall'ospedale è uscito dall'auto e ha salutato le persone presenti, abbracciando una coppia di genitori che ha perso la figlia ieri notte, fermandosi a pregare con loro. (ilgazzettino.it)

Dopo aver salutato il Rettore dell'Università Cattolica, Franco Anelli, con i suoi più stretti collaboratori, il Direttore Generale del Policlinico, Marco Elefanti e l'equipe di medici e operatori sanitari che lo ha assistito durante questi giorni, fuori dall'ospedale si è fermato a scambiare due parole con i giornalisti. (Tiscali Notizie)

Papa Francesco è stato dimesso dall'ospedale 'Gemelli' di Roma. Bergoglio rra stato ricoverato mercoledì per quella che si è rivelata essere una bronchite su base infettiva - dovrebbero essere formalizzate a breve dai medici che lo hanno avuto in cura. (Il Sole 24 ORE)

Prima di tornare a Santa Marta, Bergoglio si è fermato a Santa Maria Maggiore per pregare la Vergine. Poi è rientrato in Vaticano. (RaiNews)

É apparso in buona salute Papa Francesco, dimesso dal Policlinico Gemelli dove era stato ricoverato lo scorso 29 aprile per una bronchite. (Libero Tv )