Cinema, i film da vedere nel weekend del 17-19 gennaio. I trailer

'The Lodge' è un thriller/horror girato e interpretato piuttosto bene, ma non scritto con la medesima mano felice.

Riproduzione riservata. Ecco i film, con annessi trailer, che escono nelle sale cinematografiche italiane durante il weekend del 17-19 gennaio 2020.

I due piani narrativi non sempre dialogano al meglio e ciò ha diviso la critica.

'Jojo Rabbit' adotta i toni della commedia nera e del dramma per raccontare una storia di formazione e nel contempo per colpire il nazismo con la satira. (QUOTIDIANO.NET)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Insomma, con questo Richard Jewell Clint Eastwood dipinge ancora la volta l’America dei vinti, degli oppressi. Clint Eastwood e Paul Walter Hauser sul set del film. La recensione di Richard Jewell. Con Richard Jewell Clint Eastwood firma la sua quarantesima regia, compresi corti e mediometraggi. (2duerighe)

Ebbene, è finalmente uscito anche qui da noi in Italia il nuovo film di Clint Eastwood, ovvero Richard Jewell. Richard Jewell è al cinema dal 16 Gennaio con Warner Bros. (Daruma View)

Son stato a vedere il film Richard Jewell di Clint Eastwood. I media non potevano credere che lui potesse aver sventato l’attentato e lo incolparono di aver messo la bomba per poi prendersi il merito di aver sventato l’attentato. (next)

In Richard Jewell, Clint Eastwood conferma il suo pacato umanesimo. Richard Jewell appartiene all’ultima fase del Clint Eastwood regista. (OptiMagazine)

“Richard Jewell”. Compirà 90 anni il prossimo 31 maggio Clint Eastwood, ma vanta a oggi una vis poetico-narrativa ancora fulgida e ben agganciata alla realtà. La storia: ad Atalanta, durante lo svolgimento dei Giochi olimpici del 1996, Richard Jewell (Paul Walter Hauser) è un trentenne che lavora nel servizio di sicurezza di eventi pubblici nella città. (Servizio Informazione Religiosa)

A credere nell'innocenza di Jewell rimangono soltanto la sua genitrice e un avvocato di provincia (Sam Roxell). Nell’estate del 1996, ad Atlanta, durante le Olimpiadi, è di turno al Centennial Olympic Park quando individua uno zaino sospetto. (ilGiornale.it)