WWE: Bray Wyatt manda un messaggio toccante al WWE Universe

Bray Wyatt è assente dai programmi WWE dalla puntata di RAW post WrestleMania 37.

Il report comunica che il fatto che Wyatt faccia parte dei nomi reclamizzati nel marketing di RAW indicherebbe la sua presenza a SummerSlam il 21 agosto

In seguito alla sua sconfitta contro Randy Orton allo Showcase of Immortals, Wyatt è apparso in un segmento della Firefly Fun House, annunciando che si sarebbe preparato per una ripartenza. (Zona Wrestling)

La notizia riportata su altri media

C'è grandissima attesa in WWE e da parte del WWE Universe per i prossimi movimenti della compagnia di Vince McMahon. Lo stesso Vince Russo ha parlato della situazione di Big E ed ha affermato: (World Wrestling)

WWE: riporta Goldberg non appena i fan ritornano. WWE: Brings back Goldberg as soon as the fans return (The Shield Of Wrestling)

Il messaggio di Roman Reigns al WWE Universe. In questo periodo di assenza del pubblico dagli show il Tribal Chief della WWE Roman Reigns è stato il maggiore protagonista per la federazione di Vince McMahon ed in questi mesi ha letteralmente annichilito chiunque si fosse messo sul suo cammino. (World Wrestling)

Altro che Brock Lesnar, la WWE sorprende tutti e questa notte a SmackDown potrebbe proporre il ritorno di un altro noto ex campione universale, il campione inaugurale di questo titolo. Il Re Demone è tornato? (Zona Wrestling)

Ecco la foto in questione:. Non perdetevi tutte le novità dall’episodio di SmackDown di questa notte, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tuti gli aggiornamenti dal vivo SmackDown: ecco il nuovo stage. (The Shield Of Wrestling)

Tuttavia Nia ha voluto fare chiarezza su questa situazione rilasciando un ulteriore tweet che smentisce le possibilità di un imminente addio. Nella giornata di ieri, Nia Jax ha pubblicato un tweet abbastanza criptico: l’ex campionessa di coppia, infatti, ha ringraziato tutti lasciandoci pensare ad un suo possibile addio. (SpazioWrestling.it)